kw105 143cv,ho sbagliato io hhihihih,sarà che inconsciamente vorrei ne avesse+ di 200 Cv hihihih,appena reperisco il numero lo riporto Mix! Grazie e BUONA PASQUA
Cmq vi risulta che esiste una sola puleggia per E39 a 105kw mentre tutte le altre son superiori???Oppure é na bufala????!!!
Solo quella, il tds ha pezzi specifici. Discorso diverso se avevi l'M57 come motore (cioè il common-rail) dove c'era sia il .25d che il .30d che avevano potenze differenti (120 e 136/141Kw)
è il codice di riferimento per il pezzo. Se con questo codice vai in concessionaria BMW ti danno la puleggia
Vorrei chiedere un consiglio inerente la puleggia,così non apro una nuova discussione.Lo smontaggio della stessa è un'operazione molto difficile?Vi spiego, vorrei cambiare il paraolio dietro la puleggia,perchè stò cercando di eliminare una perdita d'olio all'anteriore,ho già cambiato l'o.ring del galoppino tendicinghia e revisione pompa servosterzo.....è una cosa fattibile senza smontare mezzo motore? Grazie in anticipo :wink:
Se vai in BMW lo fanno in poco tempo (e con gli attrezzi giusti), altrimenti c'è da bestemmiare e rischi di far danni (l'unico modo è prenderla a martellate e non è detto che venga fuori)