sedili posteriori bmw e39 smontaggio

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da gabrieledm, 20 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrieledm

gabrieledm Kartista

53
    1
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    925
    BMW 5.30 03
    ciao a tutti
    come già sapete dalle mie precedenti discussioni ho una bmw serie 5 modello e39 del 2003 sw. da qualche tempo i sedili posteriori fanno molto rumore. c'è da dire che la macchina ha circa 450 000 km , anche se è ancora perfetta ed affidabile come quando presa a 36 km . secondo me la cosa non è riconducibile all anzianità della macchina o alle strade dissestate che la povera deve sopportare tutti i giorni. infatti ho iniziato a sentire questi benedetti rumorini il giorno dopo che feci salire due signore ( parenti di mamma ) corpulente e poco agili ( sulla 70 ina ) che letteralmente si buttarono a peso morto sui sedili esclamando " mamma mia com è scomoda questa macchina, è troppo bassa, ma i sedili sono comodi " ... comunque secondo me è ceduto qualche fermo interno e vorrei smontare i sedili per capirci qualcosina . probabilmente il rumore proviene proprio da quella specie di cuscino che sta attaccato fra schienale ribaltabile e sportello. comunque vi prego di darmi una mano
    grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Ti rimando qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?101947-smontaggio-poltrona-posteriore-bmw-e39-berlina

Prima di aprire discussioni a raffica, cerchiamo se il problema è stato già affrontato..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina