razrov.. ti giuro, non ci posso credere! Va bene, mi hai scoperto.. E' una mra scusa per riportarti sul luogo dell'omicidio e fare le foto stile CSI..! ahahahahahah!!!
era parcheggiata giù da me...2 ruote sul marciapiede e 2 sull'asfalto..se ricapita nn ci metto niente a fare 1 shot... eppure lo vorrei guidare 1 aborto così...e nn vorrei essere nei panni del proprietario quando deciderà di tirare 1 po'...poi dicono che le bmw e le tp sono pericolose...bah!
a quel punto piazzale su tt e 4 le gomme le 225...anke se non so quanto possa giovare...quantomeno l'avresti 1 pelino meno sovrasterzante...vabbè che uno che fa così nn sa manco che vuol dire sovrasterzo...almeno fino al primo pilastro..
e magari fai anche il video di quando lo prendi per il c... voglio sapere dalle sue parole il perchè di tutto questo . . . secondo me qualche suo pseudo amico invidioso gli ha detto che così la macchina andava meglio . . . poveri noi dove andremo a finire !!! Oddio e se fosse qui nel forum ??
se fosse qui nel forum sarebbe da bannare temporaneamente, mentre per i 6 mesi successivi dovrebbe seguire le vie della redenzione -visita a piedi nudi a monaco di baviera -in ginocchio sui 20km del ring -le sacre letture di spinazzola -abluzione nell'olio differenziale di andrew -demolizione di audi a martellate e infine dovrebbe scrivere 1000 volte "con le ruote differenziate su una bmw le + grandi stanno dietro" dopodiché il reietto sarà stato riabilitato e potrà essere restituito alla comunità
un mesetto fa ho vosto la stessa identica scena a Roma su un 120d pre rest parcheggiato color sparking...non c'ho pensato a lasciargli un biglietto. cmq dopo aver ritirato la macchina dal gommista (che è un idiota) come si fa a non sentire una bella differenza in peggio però?!?! i coglxxxi vanno sempre in coppia...
Io non credo che tutti nascano esperti come la gran parte della gente che frequenta questo forum... magari la macchina è di qualche ragazzo che, per risparmiare, ha sostituito solo 2 pneumatici, perchè un idiota di gommista evidentemente gli ha consigliato l'inversione. Perchè accanirsi tanto sulla persona? è d'obbligo percaso conoscere le misure dei pneumatici? Se io porto la macchina dal gommista vorrei che sia lui ad aiutarmi non io a dovergli dire quello che deve fare. Addirittura un topic di tre pagine per sta caxxata....
io non prendo le parti di nessuno però quando l'ha ordinata i differziali li ha scelti lui... se poi li mette a caso... bè è un po in pirla.. e qui non facciamo altro che dirlo.. tutto qua.. era per farsi due risate....
Mi sento di quotare, magari qualche utente piu' giovane potrebbe essere meno tagliente (acido?). Hai voglia ancora di far km...
Secondo me sì e se proprio non lo sai, sul libretto c'è scritto. Il gommista ordina e monta decine di gomme al giorno, il danno lo fa lui e su questo non ci piove, però l'auto è tua e verifica che gomme stai utilizzando