grazie, tutto merito della discussione della nuova 335 i dell'amico serie 3, troppo spassosa, peccato che l'abbiano chiusa
Ho fatto arrabbiare Mark!? Ti ho risposto nel mio 1° intervento di stamattina!!! HAI HAI HAI..... poco attento!!!!!
hai ragione Leo, mi era sfuggita la risposta...ma comunque non mi ero assolutamente arrabbiato, era black che è partito subito con le minaccie peccato veramente non avervi con noi! Allora sentiamo tizianoz se va bene trovarci per le 10 al casello di sirmione o se vuole posticipare che poi avviso Stardust.
Per fortuna che il tetto panorama e' facile da aprire e chiudere Leo mia intenzione era farti una bella foto in macchina con la testa fuori... A proposito sarebbe ora che inserisci una foto per l'avatar (e' facile) mentre per la firma possiamo aiutarti io e Mark.
X l'avatar ho provato ma probabilmente son troppo grosse e non le carica....... Il tetto rientra in "ON/OFF".... Ieri visto il brutto tempo era chiusa anche la copertura interna che oscura e mia moglie una volta salita mi dice "apri che c'e' troppo buio".......CONTAGIATA!!!!! PS: un cliente mi ha appena portato un salame nostrano di circa 30 Cm x una piccolezza che gli ho fatto gratis ieri.
Con il programma del PC che ti fa aprire le foto ridimensiona l'immagine dell'avatar fino a circa 100kb e vedrai che te la carica. Se va bene allora passo da te per fare un paio di acquisti... Ovviamente ti pago con salami e bottiglie di vino giusto... OK?
Venite venite......che e' la volta buona che chiudo e apro una gastronomia!!! Voi scherzate ma ogni tanto capita che clienti,spesso anziani,arrivano con torte fatte in casa,una spesso con le caramelle verdi alla menta fatte a montagnetta,il pasticcere una volta con un vassoietto di paste,oggi il salame...... Mi voglion bene!!!
Complimenti per gli ottimi rapporti con la clientela , poi la roba deve essere anche buona da mangiare
Ottima direi......chi ci tiene a farti un presente da noi punta sui prodotti artigianali che non sbaglia mai!!!:wink: Stasera la ciabatta croccante col salame ci sta'...... X via dell'alitosi non posso farmela al lavoro come spuntino delle 17.
...per quello, per ovviare all'inconveniente salame, esistono le gomme da masticare! Se fossi in te non aspetterei la cena... Alle 17 pane e salame... Con cartello appeso sulla porta: Do not disturb