Vedete che il mercato si sta risollevando???? Buono giorno sono il sig. André Maurizio Louis xxxxxx, io voi contatto in seguito al vostro avviso che riguarda la vostra automobile. Vorrei sapere se è ancora disponibile perché desiderio comperato così sì vorròlo contattarmi se vi soddisfa al mio indirizzo elettronico seguente di fornirmi più precisazioni e possibilmente farmi pervenire fotografie più recenti del veicolo. Cordiali saluti Il sig. André xxxxxx Parla maluccio pero'..... Non è che .....
Poi a scelta o gli bastano le foto o vuole anche quelle del libretto. Comunque un convenientissimo anticipo via Western Union ti verrà offerto (e pensa che includerà anche le spese di spedizione perchè, sai, lui sta all'estero). :wink:
Pesca su interdet qualche scannerizzata di un libretto e mandagliela con tanti auguri, e in P.S. gli scrivi: in italia i fessi stanno a zero!!! Sempre che capisca!!
quando su autoscout cercai di vendere il mio e39 525 tds ricevetti almeno una decina di messaggi del genere...io non gli ho neanche risposto....
Sai come si dice al mio paese: TI SI INC....A A PRESSIONE!!!!!!!! Mandalo a fare nel più profondo del c..lo!!!!
100% fregatura. Anche a me era capitato quando avevo messo in vendita la mia precedente auto. In un mese mi hanno contattato in 4 due truffatori e due interessati (una media del 50%). ciao
sai che fanno? si prendono foto e libretto in fotocopia e poi si fanno lasciare vari acconti per la macchina da fessi (come loro) che ci cascano digli di andare a cagare.
Io risponderei che ......... se vuole foto ma soprattutto copia del libretto....... il costo è di "solo 500 Euro" in cauzione (anticipati e subito) :wink: che verranno scontati in caso di finalizzazione della vendita. Questo per far capire al giovanotto che non siamo fessi.................... vedrai che sparisce subito dalla circolazione ma........... se ti manda veramente i 500.......... allora è interessato veramente poi.............. se l'affare non va a buon fine, mal che vada hai guadagnato un buon 500 ma non penso che sia così stupido e se lo fa è solamente perchè vuole a tutti i costi la copia di un libretto ed è disposto anche a pagarlo. Mah.......... a pensarci forse è meglio che lasci perdere