ciao a tutti ,vorrei sapere quale va meglioi, quale ha meno problemi e come sono i consumi reali, la devo prendere a mia moglie!!!! grazie in anticipo...montano entrambe il motore N47???
si, entrambe N47. per i consumi guarda su http://www.spritmonitor.de quale va meglio? andranno entrambe bene.
La perplessità per il motore e' l'unica cosa che mi fa dubitare...������poi non tutte si devono rompere!!! Il mio E61 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 280000 km cambio ancora ok, penso che bisogna avere culo!!!
Se la dovessi prendere per mia moglie prenderei una Countryman, la vedo più adatta ad una donna, anche se mio padre ha una X1 23d e devo dire che è veramente piacevole da guidare.
vanno bene entrambe.....scegli a tuo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'N47, fatti un giro sul forum......unica cosa, sembrerebbe che la problematica sia meno presente sugli N47 montati trasversalmente (quindi su Mini), ma chiaramente non esiste nessuna statistica al riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">