Amplificatore su e 46 con navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Stefano 1971, 14 Giugno 2006.

1. Stefano 1971

Stefano 1971 Kartista

95
    0
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura e61
    :-k ciao a tutti ...allora ho montato un ampli sulla mia touring....ho usato per il pre out un banalissimo phonocar,e va be' non e' il massimo ...ma per avere il remote per accendere l'ampli il piedino n.13 del connettore bm54 e sempre in tensione come se fosse un sottochiave anche con la radio spenta.........
    Ho seguito questo filo bianco e ho visto che va a collegarsi nel piccolo ampli d'antenna(giustamente)
    Mi sembra una cosa molto strana che dia corrente anche con la radio spenta :-k
    il mio sistema e' composro da modulo tv,naviMK4,cd 6 dischi e monitor 16/9 insumma quello completo di serie...
    L'audio della macchina fa veramente schifo da qui l'esigenza dell'ampli(avevo pensato anche se fosse possibile eliminare tutto tranne il navi ed evntualmente interfacciarlo con un'altra sorgente audio sinto monitor...alpine clarion ecc,ecc.)
    aiutatemi please..........

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    hai mai notato che il navi ti parla anche se la radio e' spenta e la tv parla anche se la radio e' spenta ?
    Ecco spiegato l'arcano.
    Comunque io ho il bm54 e ho montato sia un ampli audison, ma soprattutto ho cambiato tutti gli altoparlanti con filtri dedicati e ti assicuro che l'audio e l'impatto sonoro non e' poi cosi' male.
    Chiaramente ho anche messo il sub. e ti garantisco che fa vibrare tutti i vetri.

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    togli quel cesso di abbattitore phonocar, mettine uno serio e sentirai molto meglio

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    il motivo te l'ha spiegato Angel66 cmq appena "chiudi il quadro" su quel pin non arriva più tensione e quindi la bm54 e il remote dell'ampli non vengono più alimentati

5. bigsonnyboy

bigsonnyboy Kartista

104
    2
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    35
    bmw 320 coupè e46 restiling
    scusa le uscite pre dove le hai trovate sull'mk4?se hai trovato un adattatore mi posteresti il link?grazie

Condividi questa Pagina