Ciao raga, girando un pò per concessionarie in cerca di un auto nuova ho trovato questa bimba, solo al primo sguardo me ne sono innamorato... una Z4 2.0 del 2006 - 26.000 km colore nero con... ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Park distance control Regolazione elettrica sedili Riscaldamento ausiliario Sedili riscaldati Servosterzo Sistema di navigazione Tettuccio apribile Almeno questo è scritto sulla scheda dell'auto... Il prezzo è di 24.000€ e non conoscendo il reale valore dell'auto ho pensato che meglio di voi nessuno può consigliarmi cosa fare... è un affare? cosa devo controllare per bene?
Sicuramente ha tanti optional però quel a prezzo trovi un sei cilindri serio e messo già benino: lassa perde
Un sei cilindri sarebbe il top, è vero... ma mi interessava sapere se il prezzo è nella norma, alto o basso perchè appunto non ho idea della valutazione dell'auto... oltretutto ha tanti optional
Secondo me il 2.0 sarà piu' rivendibile in un futuro pero' il 6 cilindri secondo me è piu' piacevole da utilizzare (2.2 incluso).
Quattroruote di maggio valuta una Z4 2.0 del 2006 con 41.000km, 18.800 euro. +800 per navi +800 pelle +600 hard top -1.000 senza capotte elettrica Per la differenza dei km (15*0.2%*18800) fai conto +500 Vedi tu se è conveniente (per quello che valgono le quotazioni di quattroruote). Io, la mia, la sto proponendo al prezzo di quattroruote e quelli che mi contattano sono convinti che sia un 1.4 come costi di gestione e manutenzione (quindi ancora ci vado in giro )...
Quindi facendo 2 calcoli il prezzo è leggermente alto... però essendo concessionaria con garanzia di 12 mesi... non so domani torno a vederla, controllo i tagliandi ecc... Qualche consiglio su cosa chiedere o cosa controllare i persona? Ah dimenticavo se ne avete da vendere e pensate che sia migliore o equivalente a quella da me proposta fatevi avanti magari tramite mp
Bella domanda Io non ho controllato niente quando l'ho presa ma è sempre andata bene. Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=category&categoryid=7
Beh io chiedo perchè giustamente voi vivendo l'auto in prima persona ogni giorno siete a conoscenza dei problemi che magari può dare o delle parti più soggette ad usura....
Ha 25.000km... un anno di garanzia. Secondo me: Quello che poteva venir fuori è già venuto fuori. Problemi di "vecchiaia" non ne avrà per i prossimi 5/6 anni. Vai sereno. Se il prezzo secondo te è equo e se è la macchina che cerchi, non ti fare troppi problemi. Non stai cercano una macchina di 10 anni e 150.000km che potenzialmente potrebbe dare qualche problema (se non tenuta bene)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158535422 ciao, dai un'occhiata a questa è meno accessoriata ma comunque ha 3 anni in meno...
Niente da fare... Stamattina sono stato a vederla con un pò più d luce e ho notato alcuni difetti.... Fiancata sinistra chiaramente riverniciata, come ho fatto a non accorgermene prima non so... paraurti avanti non perfettamente allineato al passaruota da un lato, cofano dietro non perfettamente dritto, a sinistra c'erano pochi millimetri di spazio a destra 1 cm abbondande... ho chiesto se la macchina aveva avuto qualche problema ma ovviamente mi hanno risposto "nessuno"... boh parlando con il titolare della concessionaria ho chiesto un ulteriore abbassamento di prezzo visto che ho notato questi difetti, ma lui finta di niente non mi ha neanche ascoltato... Ora ho il dubbio che abbia preso qualche forte botta, e non escludo che ci sia anche qualcosa di storto da quello che ho visto... peccato si presentava davvero bene con quei cerchi e con tutti gli optional... cmq la car è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157861534 Sono molto deluso dal comportamento del venditore, se devo uscire una cifra non indifferente come quella ESIGO che ogni mio dubbio venga chiarito, e che ogni mia richiesta venga non necessariamente accolta ma almeno discusa... mah
xè sei lontanuccio, però vicino a dove lavoro c'è un multimarche che ne ha una carina, 2.0i ma dovrei andare avederla per bene e poi dirti com'è. fattore critico...? il frangivento..a 250 all'ora si è rotta la retina..
Mio fratello ha la sua Z4 2.0i di giugno 2006, silbergrau con pelle crema e cerchi 17 a 19000.... se ti interessa.... P.s. il 2.0i è un ottimo motore....
fai benissimo ad esigere..oltretutto il venditore è un IGNORANTE, non esiste la versione M-sport, esite la //M e basta (che è il 3.2) e questa non ha ne i sedili M ne l'assetto, i cerchi non sono i suoi e non sono nemmeno originali secondo me. Sul disallineamento del paraurti, quello è relativo, la mia è perfetta, ma la solita zoccol@ col gippone mi ha dato un FRUC e mi ha disallineato lo scudo anteriore..quindi può essere tutto e può essere niente.. cmq lascialo perdere, quelli troppo ignoranti che vendono versioni che non esistono sono dei furbi in attesa di un pollo.
No infatti a quella manco ci penso più... Raga ne ho trovata un altra 01/09 - km 0 a 26000 ha pochissimi optional, quasi nulla però è nuova... Ho provato Con il "Cerca" ma non ho trovato informazioni a riguardo.... Ha il pacchetto comfort, in cosa consiste di preciso???? Quali optional si possono montare in seguito? Va bene anche un link a vecchie discussioni dove è specificato... Grazie di tutto raga, siete grandi