come gesto di stima, t'ho messo sul mio desktop! voto 10 per quella in versione boss malavitoso! [a quante bottiglie eri???] infatti... chi l'aveva vista???
No ragazzi... devo dire che alcuni personaggi conosciuti e re-incontrati son degni della trasferimenti veloci... alcuni son fuori di testa peggio di noi.... e ci sara' un incontro interregionale.... tra la trasferimenti veloci emiliana... e mi sa che visto che ci ampliamo.. possiamo studiare pure una filiale marchigiana.... e toscana.... L'ignoranza non conosce contenitore
Queste foto son di ieri sera...alla domenica non si guarda in faccia a nessuno....chiedilo al doc...non è potuto venire e gliele ho mandate per mms...ahahahhaha
Davide,....ho già sofferto ieri sera....quando sono arrivate le foto volevamo mangiarci il telefono.. Abbiamo cenato con robe avanzate di pessima qualità e continuavamo a ripeterci...... NUUUUBEEEEEEEEEEE
Ragazzi tra cui tu Davide.... vedi di spostare l'orgia alimentare al 15 di maggio per la salama frarese... che l'e' semper maial... su su esserci tv :)
alle ti faccio notare che il salame te lo portano.... ad ogni modo la salama e' una sola delle 15 portate------ quindi poche Balls :) segnatevi
che ce posso fa... son incontri.... domenico.... c'e' uno delle tue parti che si sta iscrivendo sia alla tv che su s1wc.. rufy 88 :) magari potete unirvi nel venire in su :))) poi ti ricordo che devi organizzare la fiorentina :)))) p.s. su che domenica ci si vede:)