Andrew, immagino non ti sarà sfuggito che la berlina pesa ben 50 kg in meno della coupè.....nonostante l'assenza del tetto in carbonio vero??:wink::wink::wink:
Meno irrigidimenti. Poi la scocca di progetto della famiglia è la berlina, la coupè è derivata. Poi le porte lunghe pesano come 2 porte normali, ecc..
Anche io ho letto così, era la prova di Auto dove la E90 è pero' andata meglio della E92 per via della temperatura piu' bassa
:wink:Coupe scocca piu' rigida,andrea lascia stare la berlona piglia un 318 con impianto a gas per la famiglia e tu continua con l ' 92 senza tanti pdc m drive etc etc,se no come fai a fare tutto sto fumo.
zio, gia ti tocca il cambiamento??? caspita io nei tuoi panni sarei in un bellissimo dilemma, a partire tra e90 vs e 92, perchè la berlina è piu unica, pero mi sa che la coupè è più rigida...comunque io opterei per un Blu, l interlagos è comunque molto bello e nient affatto smorto!
we Fabri il fumo lo faccio anche col 318 ma io non ho mica dubbi.... E90 :wink: l'unico dubbio e' il colore ma e' quasi sicuro che sara' blue
GIALLA?? Se no anche io quoto per il nero... il blu mi da l'impressione che stanchi abbastanza in fretta... anche se moooooolto bello:wink:
Andrea, ieri sera dopo cena chi ti incontro ??? Vale Rossi !!! M3 e92 Blue con 19" e vetri oscurati B E L L I S S I M A !!!!!
A riprova (se ce ne fosse bisogno) di quanto sia valida l'EMMONA...non tanto perchè reputo Rossi un intenditore assoluto, quanto per il fatto che con tutti i dindi che tiene potrebbe tranquillamente girare in FERRARI, LAMBO , PORSCHE, ASTON...etc...Ricordo ne avesse un paio pure di E46..una TOPAS blu e l'altra giallo Phoenix (che io adoro )...