Sono contento che sei riuscito a risolvere Allora non mi resta che....... TANTI AUGURI e goditi gli xeno nuovi
TANTISSIMI auguri ''de core :wink:'' !!! P.S. dato che ora funziona tutto sulla torta metti le candeline Xenonlamp !!
il kit mi pare costa 143+sp, quello specifico x e46, altrimenti 100 euro + spicci, x quello universale (ke è lo stesso -_-') grazie x gli auguri :)
Buon compleanno, al massimo gli xenon li lasci nei fari e sulla torta gli metti le alogene che hai tolto
grazie x gli auguri. bè sì, così la cosa già è + fattibile, tanto mi avanzano giusto giusto due alogene...
Salve! Qualcuno ha montato il kit su fari con parabola? perchè sulle mie parabole (che sono le originali della e46) la luce viene proiettata con dei coni d'ombra fastidiosi e devo trovare una soluzione... aiutatemi... please...
come già ti ho detto in PM nn puoi fare nulla. ci sono molte altre discussioni aperte sull'argomento e tutti quelli con le parabole con xeno lamentano questo tuo problema. in teoria dovresti montare dei lenticolari...
compra lamdade xeno versione h7r, effettua in fissaggio accurato seguendo il reportage col taglio del portalampada originale(nn usare gli adattatori che peggiorano la situzione) ed alla fine vai presso un centro revisioni a far regolare i fari, non avrai nessun problema di abbagliamento e fascio luminoso uniforme
Ho visto che hai già risolto il problema... Ma se ti può interessare, guarda come ho fatto io qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158583 Li ho su da un mese e zero problemi..
la prima che hai detto..... il kit è buono ha già i condensatori lo spinotto nero lo devi collegare all'alimentazione della lampadina originale le altre connessioni sono obbligate non puoi sbagliare non riesco a vedere bene è un kit con lampada xeno h7????
ti dirò, c'aveo pensato anke io a inguattarle da qualke aprte nel faro ma troppo lavoro. sono abbastanza pigro x queste cose. cmq grazie dell'interessamento :)