Cadaveri intesi come.."solo la scocca nuda arrugginita e null'altro di buono??" No dai,non così cadaveri!!Anche se QUALCUNO è capace di far risorgere anche questi!!
Inteso come auto fruite, trascurate, apperentemente a posto. Cioè il 90% delle BMW che trovi sul mercato.
..e quindi sulle quali,poi,bisogna reinvestire praticamente una cifra pari o superiore al prezzo di acquisto per ripristinarla a dovere!
tranquilli allora, nessun verrà approvato.... Mediamente poi un disegno di legge per essere approvato in via definitiva (e diventare quindi legge) ha bisogno di 400 giorni ! Non credo Berlusconi voglia passare per uno che aumenta il bollo.....
Uuuuhhh...che pruriti!!!Segnalo una is: http://www.subito.it/bmw-320-is-e30-m-power-verona-4932778.htm?last=1
Beh bsogna vedere se è un GPL fittizio per poter girare anche quando non si dovrebbe o è stato effettivamente usato... Certo che se il motore è stato appena rifatto... un motivo ci sarà.
Sarà così, ma viene presa a riferimento la quotazione di RC dalle assicurazioni per la stipula di polizze per auto storiche (me la chiedono per il preventivo). Questo abbassa la copertura anche se l'auto vale effettivamente di più sul mercato.....
Posso richiederti una perizia sulla mia? Mi piacerebbe far parte di quel 10% ...... Se mi dici cosa vuoi sapere (oltre che vederla di persona , mi metto anch'io in lista per il pellegrinaggio al Bat Santuario... ) per capire se il mio esemplare è valido o meno (almeno che valga effettivamente i 9K che l'ho pagato) cerco di risponderti nella maniera più dettagliata possibile. Posso ovviamente fare anche tutte le foto che servono. Grazie in anticipo!!!