Se porteranno a 25 o 30 anni l'età per far diventare storica un'auto...vedi quante belle vetture finiranno precocemente sonno la pressa...un'associazione come l'Asi che dovrebbe aiutare a preservare il nostro patrimonio storico automobilistico,queste cose non dovrebbe farle!ma probabilmente sotto ci sono altri INTERESSI (sicuramente ECONOMICI) che sono più forti di quella passione che spinge noi VERI appassionati,a dedicarci con tanta cura,impegno e dedizione,alle nostre amate compagne di viaggio!
Purtroppo cmq l'asi fa quello che puo' i bollaroli peggiorano,e altri enti propongono deliri assoluti, del tipo una 750 esente a 35 anni, una ferrari a 10... Non rendendosi conto che vanno tutelate le auto di scarso valore ed alti costi di gestione, non le panda, le 127, le 500, o auto che valgono ancora 50K o di +
L'abolizione del bollo è solo una chimera..col debito pubblico e le disgrazie che capitano sempre in Italia...ce la sogniamo l'abolizione del bollo!sulla benzina paghiamo ancora le accise introdotte per terremoti e sciagure capitati più di 50 anni fa!Una cosa è sicura...l'abolizione del bollo darebbe una bella scossa al mercato dell'auto,molto più di sti incentiva alla rottamazione,dove all'80 % ci guadagna solo la fiat...inutile negarlo..
Ti do ragione sul fatto che andrebbero tutelate di più le auto che hanno scarso valore e più alti costi di gestione!ma l'Asi non mi pare che faccia tutto quello che può...una cosa è sicura,se anche avevo intenzione di prendere un auto storica..aspetto,perchè se si continuerà a pagare il bollo...E CHE BOLLO...ancora per diversi anni..per una M5 E34 ad esempio,le quotazioni probabilmente subiranno una flessione dato che l'auto che doveva essere una "prossima storica",non lo diventerà ancora per lungo tempo!
Lo fanno solo per vendere quelle schifo di 500 e grande punto a metano,è quello che mi fa incazzare. E non si possono nemmeno piu stargare le auto per usarle in pista o tenerle come ricambi... hanno veramente rotto il ***** stavolta.
Eh,ok,ma se l'hai radiata nel 2006,cel'hai sul carrello ad agosto 2009,abiti a brescia e ti fermano mentre esci dal casello di Imola... cosa gli racconti?
Gli fai vedere un contratto di vendita col sig markus schmidt di stoccarda che te l'ha poi resa, e quindi la hai ancora
Mandami in PM il numero di Markus Schmidt. Scherzi a parte,speriamo non sia retroattiva,o potrei fare cose illegali mosso dal nervosismo.
Non è retroattiva, ma non si riesce + a reimmatricolare se non radiate d'ufficio, le altre radiazioni sono perenni
Io ho appena inscritto ASI la mia. Ho fatto appena in tempo (l'ho acquistata l'anno scorso proprio in ottica ASI a 20 anni) o avrei dovuto aspettare (quotazioni in ribasso adesso)? Credo che le quotazioni siano già fin troppo basse (6k al 100% Ruoteclassiche), se si flettono ancora.......
Eh,no no dai,la tua non varrà mai meno di 6000 euro!è impeccabile!poi può darsi anche che le cose restino come sono riguardo all'asi..vedremo!