ottimo, sai che ci contiamo parecchio ad averti con noi! anche io mi sono raffreddato di nuovo, troppi sbalzi termici in questo periodo. Comunque mi raccomando continua così e non mollare per il fumo!
Ciao Star:wink: Mark, se non erro, Leo proponeva ritrovo al casello di Sirmione alle ore 09:30 - 10:00 anche per questioni di park. Per me l'orario va bene. Viamichelin mi dice 3h circa di strada. Noi ci vediamo al casello di Sirmione o durante il tragitto? L'altra settimana ero rimasto con Tiziano che io e lui ci incontravamo a Mestre anzi ora gli mando in PM il mio n. di cell. Forse sarebbe meglio che ci inviamo tutti in PM i cellulari non si sa mai
e black già fatto non ti avevo inviato il pm perchè ero già in possesso del tuo cellulare! per me alle 10 a sirmione puo' andare bene, per me è 1h30', ma io non passo da mestre o ci vediamo lì o sul tragitto...ma non fatemi allungare P.S. vai a leggere le nuove di serie 3...ha messo di nuovo le foto sbagliate
Buongiorno e ben ritrovato dopo sti 3 giorni piovosi.......... X Venerdi danno bello..... Spero si riprenda il mio "ometto" grande che e' influenzato da ieri e di sicuro oggi o domani al massimo il piccolo lo segue a letto!!!! Tachipirina a GOGO!!!!
cosa hai scelto supposte o compresse ma poi hai pagato la cena a tua moglie??? altrimenti le paghi il pranzo a Sirmione, siamo tutti testimoni eh eh!
Supposte...... X chi paghera'il pranzo........dopo 7 anni da sposati e 10 da fidanzati pensi che paga lei il conto!? Forse....ma con la mia carta di credito!!!!:wink:
Mark e' due giorni che quando esco dall'auto sento odor come di gomma bruciata..... Potrebbe esser il FAP!?
Questo di scorso Leo mi risulta molto familiare... Tra l'altro proprio sabato scorso ho festeggiato con mia moglie 10 anni di fidanzamento... Leo, per fortuna che non ci siamo visti la scorsa settimana altrimenti il ritrovo non era a Sirmione ma direttamente presso la tua attività Sposati invece da 5 anni Visto che siamo in vena di date... oggi che ci penso la mia Msport compie 1 anno!!!!
auguroni alla 320 di black allora! caspita io qui sono lo sposo novello allora Per leo, ovviamente la tirata va fatta con il tettuccio aperto anche sotto la pioggia
OVVIO Mark.....lo davo x scontato che il mio tetto e' sempre OPEN!!!! Effettivamente con sto tempaccio sto' usando l'ultimo pieno da bravo "ometto".....il BC mi segna 14,5......mi faccio 2 risate ogni volta che lo vedo!!! Ultime news da casa....anche il piccolo Luca e' fisso sul WC con dissenteria!!! Mark vado di "dissenten".....ora diventa parafarmacia zone!!!
nell'adulto è ottimo immodium, ma nei bambini non lo so', il dissenten non lo conosco ma se di solito usi quello faglielo prendere...importante è l'idratazione (non solo liquida ma anche di sali che si perdono!) qualcosa mi dice che dopo i piccoli il prossimo a finiere sul wc sarai tu o tua moglie...uomo avvisato mezzo salvato
ehh gia' tutti col cappio al collo... Almeno io sono il piu' "giovane" in mezzo a tutti questi vecchietti...