Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un dubbio: Sono in procinto di ordinare una splendida X6 35d bianca cerchi 20 vetri oscurati impianto logic 7 ecc.. Sto aspettando ad ordinarla perchè la vorrei gia con il motore Euro 5 e il concessionario di Ferrara, la mia città ma anche quello di Bo mi ha detto che la produzione comincerà a Luglio o Settembre. Dicevo l'unico dubbio è sul colore degli interni, per adesso sono orientato sugli chateau ma volevo sapere se qualcuno di voi ha montato i beige o i saddle brown su carrozzeria bianca o se qualcuno mi posta qualche immagine. Grazie ciao
Con il bianco esterno, la scelta e' diciamo quasi automatica....o chateau oppure questa specia di tabacco...... Se poi vuoi fare lo sborone interni Lime...e non se ne parla piu'....
Il Lime....sarebbe una specie di bianco che monta la serie 3......ma non so' se disponibile sulla x6..... Guarda che beige...con particolari della preparazione Hamann
Diciamo che poi dipende l'uso che ne fai, se hai bimbi piccoli..e roba del genere. Conta che il beige e' molto delicato
Bhe' dipende dai gusti.....malissimo non ci sta' anzi....pero' il contrasto con i chateau...oppure saddle...sono la morte sua... Un beige esteso anche a cruscotto bicolore....e plastiche varie....compreso il cielo....secondo me, anche essendo delicatissima....non sarebbe male. Ma poi diciamola tutta su di una X6......qualsiasi colore ci sta' bene.....
io vado a ritirare lunedì la mia, interni beige con radica scura. se posso permettermi un consiglio: se scegli il beige non mettere l'alluminio come inserto. chiari gli interni e chiarissimi gli inserti, risulterebbe un po' troppo freddo l'insieme..però è anche vero che c'è a chi piace. per i motori vacci coi piedi di piombo: le ultime notizie che avevo io era l'inizio di produzione per ottobre 2009 e consegna gennaio 2010 (sia motori euro 5 che il nuovo idrive)..sei sicuro di voler aspettare così tanto!?
IMHO saddle brown o chateau..... il beige ha come conseguenza che le plastiche e la moquette sono beige.......delicatissime da tenere pulite
Quotone:wink:....anche mio padre sulla X5 E70 nera aveva gli interni beige con inserti in radica...All'inizio era molto bella ma poi col tempo , per lo meno io , mi ha stancato come colori e soprattutto si sporcavano come ridere esatto....per me sono quelli l'interni per la X6 oppure il nero che va sempre bene:wink:
Già mi sembra che si sporchi a guardarla la mia....pelle nera/alluminio.. Non mi sembrava di essere cosi' fanatico con la vecchia...
...per quanto so la normativa euro 5 dovrebbe partire da settembre per le auto nuove che verranno omologate (quindi modelli il cui lancio avverra' da settembre in poi ) per tutte quelle in listino di qualsiasi marca quindi antecedenti settembre rimarranno euro 4 salvo aggiornamento del costruttore (mentre come detto per le nuove omologazioni sono obligati) nello specifico non so se ad ottobre ci sara' quindi l'euro 5 di sicuro ci sara' l'i-drive2...ma aspettare cosi tanto solo per questo...mi sembra folle imho
qui ci sono tutte le immagini degli interni e esterni della X6 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2025543&postcount=1