Vi pongo il seguente quesito che ho cercato sul forum ma che non ho trovato:ho una bmw 116i con dei cerchi da 18 e mi trovo a libretto la seguente dicitura a2:225/40 r18 88y p2:245/35 r18 88y e questo indica che si possono montare le gomme con misure differenziate anteriori diverse da posteriori ed in più la seguente dicitura 225/40 r18 92v m+s che riguardano le termiche essendo m+s il mio quesito é ma questa ultima dicitura 225/40 r18 9th m+s sono valide anche per le estive o per quest ultime si possono montare solo le differenziate?a voi la sentenza!
no, indica che in caso di termiche puoi montarle anche tutte e 4 uguali, di quella dimensione. (posto che come termica puoi montare qualsiasi misura fra quelle presenti a libretto)
Perciò per quanto riguarda quelle estive posso montarle solo differenziate e non 4 uguali perché altrimenti non sarei in regola giusto?
Grazie mille!!Comunque siamo messi bene avevo fatto vedere il libretto ad un gommista e mi aveva detto che potevo per quanto riguarda le estive montarne 4 uguali e mi ha fatto vedere anche delle gomme con eventuali prezzi!!siamo messi bene!!