I dati delle prove su strada non evidenziano enormi differenze ma a chi le ha provate su strada, si sente parecchio la differenza tra la 120d 177cv e la 123?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma credo sia la prima volta che se ne parli.... 27 cavalli sulla carta direi ben di piu' realmente faranno la differenza no? cambio piu' corto. ecc :))))
non frequento molto il sito.. pero' su auto ho letto i rilievi delle prove su strada e mi è venuta questa curiosità
Ragazzi ci siamo.... son con un orecchio incollato al campanello :))) e' in arrivo il modulo per la mia piccolina :))) speriamo bene e' il mio primo modulo e ammetto di essere davvero curioso di sentirlo in azione
A me ha detto Gabo che ci mette 10 giorni ad arrivare.... Mi sa che per il raduno sono "smodulato"....
10 giorni? ehmmm ma che lo costruiscono a mano? eh eh eh :P cavoli e' dal 1 marzo che l'ho prenotato:) pensavo alla spedizione oggi.... (( che brutta notizia....
grrrrrrrr sto aspettando da luca quella risposta per la pizza 4*4 :P in effetti son il primo della lista... cosi' se faccio il botto :) beh son il primo.... speriamo che la seconda turbina non si svegli di soprassalto :))) p.s. ma sta macchina non consuma le gomme (((((( al controllo dei 16.000 km le gomme son al 90 % :)
Infatti mi sono stupito anche io. Pensavo che fossero già pronti per la spedizione al momento in cui veniva effettuato il pagamento
concocordo, anch'io sono stato mosso sopratutto dalla curiosita' (magari come step prima di eventuale rimappa, semmai post garanzia)
Hai avuto il mio stesso pensiero... Credo che la mappa ( se fatta bene ) sia un qualcosa di più completo però è interessante verificare come reagisce il 123d al modulo... Successivamente mapperò...Se riesco a trovare un acquirente per il modulo...
Successivamente mapperò...Se riesco a trovare un acquirente per il modulo...[/quote] A suo tempo proporremo un gruppo di vendita... (ot: ale' viola)
io ho montato il modulo bacar da un mese circa con settaggi di pietrostone.....risultati un minimo di miglioramento ai bassi e nulla in alto.... per me non ne vale la pena sul 123 perchè se si cerca più potenza taglia subito.... ammeno ke qualcuno abbia settaggi migliori.....