ciao skizzo!!! :wink: io con grande onestà dico che siccome sono in cassa integrazione ormai da sei 6 mesi non è che abbia tanti soldini , anzi , difatti stò usando la moto, quindi aspetterò fino all'ultimo prima di poter decidere su cosa fare.. detto questo, vorrei sapere una cosa, brave e tu skizzo e chi fosse di torino, se decideste di andare a questo raduno, tutti con la propria macchina o tutti in una macchina sola?
ciao a tutti vorrei un vostro consiglio/parere vorrei mettere il tempomat sulla mia bmw 320td compact, secondo voi è fattibile? a quanto ho potuto capire girovagando in interne, avrei bisogno di un attuatore, una centralina e del volante con i comandi, giusto? cosa ne dite? dico una stupidata? retifico il messaggio: avrei bisogno solo di questo? http://cgi.ebay.it/BMW-Nachruestsatz-Multifunktionslenkrad-MFL-fuer-3er-E46_W0QQitemZ260389407666QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item260389407666&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 e basta secondo voi? oppure ho bisogno di centraline e attuatori come ho scritto sopra? sicuramente avro bisogno del meccanico bmw per l'attivazione.... giusto? grazie mille
Ciao Ricky... Io per il periodo del raduno mi sà che avrò la bimba dall'estetista... tra l'altro la mia non è presentabile... per chi l'ha vista dopo il raduno (Skizzo e Ledogme) sà che ha urgenza di "esser operata all'occhio" poverina...vede tutto appannato....
Come è già stato detto è una questione di gusti. Io l'ho vista bianca e non mi dispiace affatto! Sembra quasi più "grande"... Per la due giorni dovrei esserci! Sono a corto di fondi dunque rimane com'è. I ritocchi estetici aspettano. L'importante è conoscerci e divertirsi!
ciao a tutti...volevo fare una domanda...è possibile mettere i fari angel,solo i cerchietti? o bisogna comprare tutto il fanale??
vero e non solo su bmw, ma in generale. è diventato una moda, anche se nn è un bianco normale, è un bianco lucido, bello secondo me! Salve a tutti viva le compact
Bianco e cerchi neri o bruniti. Questa è la moda attuale! Comunque c'è da dire che nel wtcc BMW corre ormai da anni con auto bianche e blu. (ora e92 tutte bianche) Il 320i e46 della Italy spain ancora oggi mi fa impazzire...
Verissimo! Oppure se hai soldi da sprecare puoi cambiare i fari con i lenticolari per gli xeno. Quelli hanno la posizione che illumina attorno alla lente facendo un'anello. Non è un'angel però è qualcosa di serie...
Salve ragazzi e benvenuto ai nuovi amici. Eccomi quà. Sono ritornato oggi in Italia ma subito mi sono aggiornato. Il bianco è un bel colore ma sulle nostre compact proprio nn mi piace. Cmq è vero stò vedendo culi mozzi dappertutto. Ma dove erano prima? Tutte all'estero? Ho letto della due giorni. E allora? La rappresentanza di compact ci sarà? Ok, adesso mancano solo le foto della mia Jolanda che vi mostrerò al più presto. Ciaooooo
ciao, io ho fatto gli angel eyes a luce bianca per la mia compact, costo: 250 fari xeno 135 angel eyes quindi totale 400€ per lavoro finito gli angel li ho fatti artigianalmente a luce bianca, non gialla come in quella di serie, non si notano moltissimo perchè il fanale è già tondo e non è un pezzo unico come le nuove bmw. se riesco a capire come si fa posto la foto. devo provare a togliere le luci di posizione a led bianchi per vedere se sta meglio come penso. ciao
ciao masciu!! ecco come devi fare per inserire le foto, e facilissimo.. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
250 fari xeno? Ma originali bixeo o impianto xeno? 135 angel eyes? Un po' cari... Comunque attendiamo con ansia le foto....:wink:
Tagliandone: grande meccanico... Ieri sera per sfizio, sono andato a provare la bimba in tangenziale, cosa che dopo che l'ho ritirata dal meccanico dopo il mega lavoro, non avevo ancora fatto. Sono rimasto sbalordito..con pochi cambiamenti è cambiato il comportamento anche sul lungo: nonostante stesse piovendo, aria quindi umida e non del tutto ottimale per il filtro sportivo, l'auto ha risposto bene quando schiacciavo di "brutto" anche a velocità sostenute e non c'è voluto moltissimo raggiungere i 200...(km digitali) non ho spinto oltre per le condizioni dell'asfalto. Il sound del motore è tutt'altro fra le altre cose.. Ora un bel pieno i V power se lo merita tutto...! Grazie ancora al meccanico di fiducia