La TV visti i prezzi (mi sembra intorno ai 1000 euro ufficiale ) la sconsiglio caldamente ! Io ce l'ho sull'Audi A6 ma l'ho sempre utilizzata poco o nulla... Se voglio vedere la Tv mi compro un Pioneer Kuro non vado certo a vederla in auto...
Sull'Audi non si poteva vedere in movimento...a 40km/H si oscurava ...Credo però sia eliminabile questa sicurezza...
Hi57 All the world's a stage, and all the men and women merely playersPurses Beaded Ankletsbead jewelryDictionary Beadingcubic zirconia chandelier earringsJewelry Beading Supplies
"Uppo" questo 3d in quanto ho ordinato il frangivento e lunedì dovrebbero spedirmelo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo acquisto davvero...vedrai quanto lo userai soprattutto in questo periodo...io ad esempio qua in riviera se trovo una giornata di sole...tiro via il tetto, monto il frangivento e non sento niente...davvero utile!
Osio penso che ormai abbia provveduto, sono io che l'ho preso grazie alle tue indicazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo non ho ancora provveduto, non cè nessuno nel forum che non sa cosa farsene del frangivento e me lo vende? Ne ho trovato uno negli annunci ma il venditore non mi risponde, oltretutto siamo anche vicini e potrei ritirarlo a mano ma mi sa che lo ha già venduto.
Sbarazzarsi del FRANGIVENTO sarebbe una follia ... L'unica possibilità è vendendo l'auto venderlo separatamente