leggere il libretto e il primo passo per imparare l'uso di una reflex e poi tanti tanti scatti e scordarsi la funzione automatica
ci mettero' tutto l'impegno..promesso. Ho già acquistato un manuale di fotografia digitale (350 pagine) da leggermi prima di partecipare ad un corso...poi male che vada c'è sempre la bmw da usare per fare le prove
vedo che sei daccordo con me anche sulla scelta dei colori (nero con interni beige)! e modello (E91 177cv)cambiano i cerchi pero'...che mondanature hai all'interno?
buongiorno ragazzi, oggi sono tornato prima a casa non c'è la facevo più purtroppo ho ancora dolori, nel pomeriggio vado in concessionaria così gli chido quando posso portare la mia piccola per il controllo generale e qualche aggiornamento se c'è, in più mi deve montare le griglie cromate.... bè che mi raccontate di bello???
assai superi i 500€ prova a farlo tu stesso all'ACI risparmi un bel pò io rispetto alle agenzie ho risparmiato 140€, considera per un 96kw costa intorno alle 450€
Buongiorno a tutta la "zone" Ieri sera su Sky, Nuvolari, ho rivisto per la nona volta penso la prova della M3 cabrio Che macchina ragazzi miei Buona giornata a tutti:wink:
hola Back e a tutti gli altri. Per Black e tizianoz è arrivato il momento che prendiate una decisione per il raduno visto che venite da più lontano, Leo#74 proponeva il ritrovo al casello autostradale di sirmione, ora a voi decidere l'ora!
Assolutamente no Mi sa che è solo un brutto raffreddore...purtroppo questo tempaccio non aiuta Per venerdì sarò in formissima...spero...