l'avevo visto su autoscout su una E93 ma pensavo fosse una truzzata fatta dal proprietario invece oggi girando per la costiera, ho visto una E93 nera con interni rossi (ottimo gusto complimenti al proprietario) che lo montava: è strano perchè nel configuratore BMW non compare per essere sinceri, a vederlo dal vivo, sembra abbastanza una cafonata
Nera con gli interni rossi non è male, peccato che dopo un po stanca... ...per i monitor, x chi ha bambini o fa viaggi lunghi non è una cosa malvagia...e cmq si vede che non è una "truzzata" da 2 soldi
se interessano a qualcuno sto tipo americano li vende http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...15QQitemZ380113935415QQptZCarQ5fAudioQ5fVideo
Non credo sia un accessorio previsto dalla casa sulle 3er.Se non sbaglio lo si puo' avere sulle 5er e sulle X...sarà un adattamento semi-artigianale.
probabilmente è un lavoretto aftermarket.... si stanno diffondendo questi monitor però! chi li ha non potrebbe più farne a meno quando viaggia coi bimbi...
Ma guardate che sulla serie 3 qualcuno li ha montati, se non ricordo male, un utente del forum "anobile" li ha installati ed ha messo pure il reportarge con foto e spiegazioni......... adesso cerco il 3d.....
fattore estetico a parte, trovo siano utili per chi viaggia spesso con bimbi e/o passeggeri nei sedili posteriori... poi mi sembra stia sui 2000€ come accessorio... c'è anche la sola predisposizione a 100€!