ciao a tutti, io ho preso una e92 bianca M sport 2 mesi fa, solo che nel momento del ordine, il tipo del conce mi avevo convinto che i sedili M in Alcantara e stoffa sono bellissimi, ma non aveva niente in salone da farmi vedere ovviamente, quindi ho accettato, e ho fatto l'ordine, pero quando mi é arrivata non mi convince più di tanto... e ieri quel tipo stesso del conce mi ha mandato da un tappezziere con cui lavorano loro stessi, e questo qua non solo mi ha proposto i colori originali BMW ma anche altri colori che non sono previsti per la serie 3, tipo il Bordeau, che secondo me non sta mica male sulla macchina bianca... il costo? 1550€ mano d'opera ed IVa inc. ovviamente il tappezziere dice che non si vede la differenza fra i sedili originali e quelli fatti da lui,, pero poi bisognerebbe vedere... secondo voi? lo faccio o no? e se lo faccio va bene il Bordeau o ci metto un colore originale BMW, tipo marrone,,? consigliatemi !!!!
Io ti consiglio di tenerti gli interni che hai. Poi, magari, fra un paio d'anni, quando si sono consumati un pochino, puoi anche passare alla pelle.
magari, visto che hai comunque un bell'interno puoi cercare su ebay.de se c'è qualcuno che vende il kit completo dei sedili.. più o meno costano 1500-2000€ ma hai i doppi sedili ecc!
anche secondo me ti conviene aspettare. 1500 è circa il prezzo giusto per rifare l'interno. Infine se decidi secondo me il bordou sul bianco stà molto bene!
gli interni stoffa/alcantara IMHO sono bellissimi!!! se proprio non ti soddisfano, il prezzo proposto è nalla media, anche se puoi trovare di meglio...... generalmente la pelle che usano i tappezzieri è anche meglio di quella bmw!!! prova a contattare anche qualcun altro per un preventivo......o prova a farti fare un piccolo sconticino
se l'auto la tieni almeno 3 anni fallo, il colore e' bellissimo. nel prezzo sono considerati anche gli sportelli e il bracciolo?...............se si il prezzo e' buono.............:wink:
So che gli sportelli sono inclusi, ma x il bracciolo non ho chiesto, il mio é già in pelle nera, quindi forse mi conviene tenerlo cosi, o dici di no?
Assolutamente no, fatti fare anche quello. Comunque a quella cifra io lo farei di sicuro, secondo me la e92 DEVE avere la pelle, con quella tonalità di rosso deve essere proprio uno spettacolo, peccato non sia mai stata prevista in catalogo.
quoto fatti fare pure il bracciolo, ma da uno abituato a lavorare sulle bmw così sa cosa e come smontare/rimontare
riquoto! Se hai la possibilità fatti mostrare qualche interno fatto fare da questo tizio, se lavora bene verrà un capolavoro ma se non è all'altezza ti conviene lasciar perdere.