Dopo tre anni e 110.000 km lascio la mia 535 xdrive per una nuova X5 3.0d experience Mineral White con interni Mocha. La macchina è arrivata poco prima di Natale ma la ritirerò tra qualche giorno. Ve la presento con qualche immagine fatta dal concessionario appena arrivata. Cosa ne dite? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bella!anche io lascierò a breve la mia 530 xdrive per la nuova x5 3.0 che però come consegna ha la fine di gennaio!Friggo dalla voglia di ritirarla.
Tieni duro ... Manca davvero poco!! A me è andata molto bene perchè ho trovato una macchina in arrivo allestita come l'avrei ordinata io. Bloccata al 21/11 é arrivata poco prima di Natale!! Adesso non vedo l'ora di ritirarla!!
È vero è praticamente gemella di quella di Rip. Il volante M è davvero bellissimo anche come impugnatura!!
dico che è identica alla mia per esterni / interni eccettuato il volante .. Molto bella, vedrai che ti darà gran soddisfazioni, complimenti !!
Grazie Rip!! Non vedo l'ora di provarla per bene ... Tra l'altro sono molto curioso perché monta il pacchetto sospensioni Dynamic con barre attive e differenziale sportivo che non ho ancora avuto modo di provare (le auto che ho provato finora avevano le Confort di serie) e l'Active Steering che invece conosco bene.
Si la mia è alpin e non mineral però è simile! Con le dynamic ti troverai alla grande!! Sono spettacolari!
Nuova X5 F15 in arrivo La mia ha solo le elettroniche confort del pacchetto experience .. modificabili con i soliti 4 settaggi .., Fammi sapere come vanno le tue , saranno favolose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X5 F15 in arrivo Grazie mille a tutti. Nel frattempo ho cambiato la X5 bianca con una X5 nera (sono fantasioso ...) ritirata a fine luglio. Ecco due foto: La bianca era una 30d con le sospensioni dynamic mentre la nera è una 25d con le sospensioni confort. Come differenza posso dire che con le sospensioni dynamic l'auto risulta leggermente più rigida in ogni condizione. La cosa che più mi aveva colpito e che devo dire mi manca è il DPC (il differenziale sportivo al posteriore) che quando si decide di guidare allegri fa la differenza ... Comunque visto che oramai in giro non si può più andare e che spesso ho a bordo i miei due piccolini ho preferito sulla nera una scelta di motore più tranquilla e di conseguenza le sospensioni... Anche se in realtà mi sembra che sulla 25d le dynamic non si possono nemmeno avere. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
complimenti, davvero stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusa se mi permetto, come mai l'hai cambiata, visto che aveva solo pochi mesi?
Figurati, perché la bianca era intestata a una società che è stata rilevata dal mio ex socio mentre io sto seguendo un altro progetto su una società nuova che ho rilevato io (scusami la confusione). Comunque la bianca l'ha tenuta il mio ex socio. A me serviva velocemente trovare la sostituta e approfittando di una quota del concessionario libera sono riuscito ad averla in 45 gg. personalizzata come la volevo io (l'unica cosa che non potevo modificare era il motore ... ma va benissimo così).
Nuova X5 F15 in arrivo Bellissima, sbaglio o sembra più assettata rispetto ad un x5 normale? Fantastiche l'insieme di cromature accostate al nero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. In effetti non sei il primo che me lo dice, ma credo sia un effetto ottico del nero con i cerchi neri!!