Ok, sei un pazzo! Io gia' con ammo ritarati e molle eibach -3.5 (anche se col tempo erano scese molto di piu') raschiavo da tutte le parti! Il para anteriore (in vtr) alla fine mi ero stufato di ripararlo... Per il resto daccordissimo col tuo discorso, prima ti danno del barbone perche' hai preso l'auto usata (a me e' successo cosi'), poi rosicano perche' la fiat nuova nuova appena comprata (magari spendendo pure di piu') e' sempre dal meccanico e non cammina. Scusate l'off topic.
molto bella quella macchina mi ricordo tutte le cazzate fatte con un mio amico quando la teneva anche la sua era ridotta così ma per colpa di una stupida che c'è venuta sopra senza vedere il semaforo rosso
io per 2 mesi ho portato il collare mi ero fatto male davvero non come tanti che fanno finta anche se fanno bene con sta crisi almeno 2 spiccoli alle assicurazioni le fregano
Io ho avuto la E36 318i di colore nero dal 1997 al 2004 presa usata del 1993 con 40000 km sicuramente originali (ex proprietario ditta di pompe funebri) e mi ha portato un pò in tutta europa finanche a capo nord senza problemi... l'ho versata con 470.000 km per l'attuale e46 perchè causa il colore ho fatto un sacco di incidenti notturni con vari animali quadrupedi e alati. mi dispiace ti capisco...
un tipo l'ha venduta a pezzi sulla baia la sua e si è fatto il triplo del valore dell'auto, magari se riesci a ricomprartela così ci soffri un pò meno
anche io ci ho rifatto molti soldi! cmq è una storia di un anno fà... ora l'ho rimpiazzata a dovere...
Mi credi...cme minimo REP+ (appena me lo permette :-\)tu sì che sei 1appassionato...R.I.P. x la tua Ex Lei... "sbagliando" si impara...è la verità..sul bagnato NN SI SCHERZA...
Poverina... ce l'avevo anch'io il 318 così, solo che era grigio fumo... 5 anni di bei ricordi!!! Circola ancora, è stata rivenduta altre 2 volte ma ora l' hanno tamarrata con prodotti ''da bancarella'' che tristezza
Stasera ho avuto i brividi....nn avevo capito di cosa si trattava fino alla prima.....sigh...brutta foto, nn ho parole...peccato.
Ho visto solo ora........ il video......... Si vede quando c'è passione. Onore alla tua E36 e lunga vita alla sostituta E46
forse ho una vecchia foto di un viaggio in spagna o a capo nord o di rappresentanza a qualche matrimonio. domani vedo se riesco a scannerizzarne una e la metto in firma (lo sai che tra me e sti movimeti software non corre buon sangue)...amico mio