Si ho azzerato una 20di km prima!!ho notato che facendo pochi km solitamente 4o 5 consumo molto di più!!! Se invece lo scaldo x bene e sto molto attento alla acceleratore ho dei buoni risultati!!
Non male davvero... Io con il nuovo motore 20d 190cv domenica ho fatto un viaggetto in statale (Aosta Biella) ed ho fatto la media dei 20 km/litro... Tutto in Ecopro... E con gomme 245/18 :wink:
X me i 20sono impossibili!!! Scopro non c e l ho e ho anche gomme da 19!!Non mi lamento assolutamente x la cilindrata che è!! L unica cosa che ogni tanto mi chiedo xche xdrive l hanno fatto permanente,sono convinto che se fosse stato disattivabile si sarebbe risparmiato un bel 15x cento!!!!
Io ho notato che il CDB quando azzerato, prima di dare valori vicini al reale ha bisogno di diversi km., in ogni caso pur non facendo solo urbano sono intorno ai 7,5 km/l, anche se a dire il vero ho il piede un po' pesante, su spritmonitor.de si viaggia intorno ai 10 km/l di media.
Ci più stare 20km/l, io girando dalle mie parti in ecopro faccio tranquillamente i 16, quindi su un tragitto più lungo di statale senza traffico, salite e continui rallentamenti si possono fare anche i 20.
Si, in effetti non c'era traffico (di buon mattino), nel percorso ci sono diverse discese nelle quali ho veleggiato a lungo senza che nessuno mi costringesse a frenare.... In ogni caso al ritorno la media è scesa intorno ai 17 perchè mi ero stufato di andare in ecopro...
Allora non posso che applaudire queste consumi...io con il mio dieselone li vedo solo in extraurbano a 1500 giri..intorno ai 2000 giri sono sui 10 e poi beh lasciamo stare che è meglio ahahah
Anch io sto sulla media dei 10!! Ma purtroppo facendo brevi tragitti giornalieri urbani 4km il consumo sale con 50euro 34l faccio max 250km !! Il record mio l ho fatto mi sestri levante 250km con 16,5l A 135kmh con qualche tiratina !?