Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi che cerchi possono essere questi?! non stanno male che ne dite? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NjSr6Z7MIGk&NR=1[/YOUTUBE]
si si sono gli ASA AR1 proprio come i miei che ho in firma solo che managgia a loro.....li posson mettere da 19".....io ho "solo" i 18" non ti dico come stanno....perchè son di parte
Si come no...vai su www.rabanser-tuning.it e accedi al catalogo...c'è anche un negozio a udine che lavora per loro e li vende..siamo sui 1000 euro circa per un set da 18".
Avete presente quel programma di Mtv(credo pimpMyRide)dove modificavano le auto,con tuning e accessori pazzeschi? montavano anche su auto di 20anni cerchi da 20 pollici,a me andrebbero bene anche i 19pollici omologati.
In Italia son misure da trattore,o giù di lì. Cerchi come quelli in oggetto del topic,imho son bellissimi,però devono avere misure dai 19pollici in su,a quel punto esteticamente fanno la differenza. Se si slegasse un pò l'argomento omologazioni,io i 19pollici li metterei sul serio,ho appena preso l'hard top e ogni modifica mi incita a non cambiare ancora auto,percui.
se con il mille proroghe si riuscirà finalmente a mettere i 19" sulle 325 E46 tranqui che lo faccio al volo :wink: