la mia ha 75.000 km...più sono i km che faccio con "il pezzo" e più belle le soddisfazioni che ho...saluti
Anche io come oscar mai pista... ma di km a ieri sera 15602 dal 17 giugno 2008 :) P.S. ieri son passato dal gommista per far controllare le gomme e questo se ne e' uscito dicendomi... ... certo che se tutti consumassero le gomme come le consumi tu sarei disoccupato.... son in pratica ancora nuove :) @oscar.... ( vai di M3 )
mahhh non so... cosa valga la tua e quindi pure la mia...... ma se cerchi una e46 sei in patta.. se vai di e92... ci vogliono almeno 45/47 mila al momento. in pratica per la e 92 ce vogliono 20k oltre la tua.
behh allora direi che non e' un cambio infattibile a parte i costi di esercizio un pelo diversi :))))
Da novembre 2007 a ora 30800 km di cui 20000 fatti in autostrada e superstrada da mantova a gravedona(CO)
non ho letto tutta la discussione, magari qualcuno l'ha già notato: ma stavi girando in macchina mentre hai fatto la foto!! ritiro patente immediato!!!!
veramente nn mi risulta che sl cds ci sia una norma che vieta di scattare foto mentre si guida :-D sul cell c'è slla radio a palla c'è sulle penne c'è....no no sulle foto nn dice niente! :-D ehehehehe