guardando bene però c'è anche questa ma, andando ora a vedere il conto Telecom online, vedo che ho speso 70 euro tra chiamate, Alice adsl e canone Telecom...in due mesi......quindi a conti fatti non è che sia sto enorme risparmio...poniamo con Vodafone, avrei speso 78 euro in due mesi più le chiamata a cellulari...boh...
la connessione adsl è uguale. vodafone non fa altro che comprare l'adsl da telecom. Sicuro non va piu forte, nel 99% dei casi va uguale. Ho provato una station con l'adsl a 7mb e viaggia molto. Si configura in wifi senza problemi. Con l'adsl a 2mb va tanto come telecom. problemi?? si qualcuno, nel passaggio del numero da telecom a voda. Puo capitera di rimanere qualche giorno senza adsl o senza linea telefonica, ma se non usate molto il tel non penso sia un grosso problema. Difetti: per ora gli unici difetti che trovo sono questi Id basso con Emule (e qua voda ha bloccato le porte) la station è un po blindata, nel senso che il router non puoi configurarlo come ti pare, settare porte etc (ma e una cosa che non tutti fanno) Pro: io la consiglio, si risparmia sul canone telecom, se poi uno usa poco il tel e molto l'adsl è il top. Ricordo che la station è wifi, e ha una porta usb dove puoi attaccare una stampante o un hdd e metterlo in rete con altri. Inoltre se ti cade l'adsl, puoi sempre usare la chiavetta x navigare. :wink:
Sì sì... La mia ''station'' era bloccatissima... ora sì è aggiornata col famoso firmware e si possono impostare e aprire le porte... firewall etc.. appena ho tempo imposto e-mule e vodafone e vi dirò :wink: nel sito di emule ci sono le impostazioni, cercale con google :wink: Comunque devo ancora impostare tutto, eh...
l'offerta vodafone non è male.. ho avuto modo di provare l'adsl vodafone da un amico e devo dire che non va affatto male. direi meglio di quella alice 7 mega a mio parere.. poi dipende dalle zone mi sa anche
La velocità rimane quella che supporta la linea... penso...:wink: da telecom a vodafone a me non sembra cambiata.
la station non va male, l'offerta è buona. ma affidatevi ad un centro Vodafone per l'attivazione non viatelefono od altro, se c'è qualche problema poi sono cacchi amari..... Parola di uno che nel settore c'è più che dentro:wink:
Raga vorrei uppare questo topic... Ho tele2, uso internet per lavoro e necessito di una connessione flat che non si scolleghi dopo le 20 ogni 10 minuti perchè la rete è intasata, ed è quello che mi succede da quando ho alzato la banda da 3mb a 7mb pagando tra l'altro di piu'... E' un disastro ieri dalle 19 fino alle 23 non si connetteva perchè a causa di un temporale (almeno cosi dicevano) il server non rispondeva perchè disturbato da scariche statiche -.- (MAI successo in 6 anni) e così ho perso non so quanti soldi tra l'altro... Uno schifo totale e mi è necessario che il pc stia acceso senza mai disconnettersi... Questa connessione Vodafone casa è sicura? Nel senso di solito appena uscite non hanno la linea molto stabile, ogni tanto salta o è intasata ecc... Almeno così ho letto su un paio di forum però mesi fa ormai, voi possessori di vodafone casa adsl come vi trovate? siete mai riusciti a lasciare acceso il pc 10 ore senza poi trovarlo disconnesso? La chiavetta funzia bene? Che copertura ha?
Io utilizzo la Vodafone Station a lavoro ed è un incubo per la lentezza. E sono abituato ad una schifosissima 7MB Infostrada a casa
A lavoro stanno tornando in telecom con l'ADSL. Va detto e ribadito che il servizio di assistenza Vodafone è qualcosa di imbarazzante: la gente che ho trovato è abbastanza incompetente
Ok ok niente allora... Peccato magari tra un altro annetto sarà piu' stabile e serie in tutti i sensi come connessione... Purtroppo usando internet per lavoro ho bisogno che sia stabile come connessione... Tra l'altro vodafone ha acquistato Tele2 mi pare l'anno scorso
Giudizio a caldissimo su Vodafone casa. Acquistata stamattina. Adesso sto navigando UMTS a loro spese (finche la Sirti non mi attiva l'ADSL in casa). Tutto ok per ora. Costi: 99 euro di attivazione contro i 78 di Alice Costo mensile per ADSL flat di 29 euro contro i 37 di Alice Vediamo se va tutto come si deve nei prossimi mesi. Io nel dubbio domani sera parto e ci si risente Martedi' 25.
Hai avuto problemi in questo periodo?? immagino di no dato che non hai scritto; vorrei passare anche io a vodafone e voglio capire se funziona bene o meno.