Ciao, chi sa il codice del paraspruzzi delle ruote anteriori? ho rotto il destro e vorrei cambiarlo ma non riesco a trovarlo in realoem...sempre che non sia questo al n° 6 51717168996 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT31&mospid=47796&btnr=51_4951&hg=51&fg=70&hl=14
Grazie Ale... daltronde mi hai insegnato te ad usare il realoem ; ) E' che dal disegno non capivo come era fatto; dalla tua foto è proprio quello! Mi sa che ho rotto anche questa sotto al motore accidenti 51717012723
ho preso la Z usata... non c'è mai stata... se riuscissi a trovarne uno lo copio e lo stampo con la prusa cavolo
Io le mie sulla e91 le ho tolte mi facevano schifo! Ma sono fissate solo con due viti sul paraurti 2 secondi per toglierle
Lui non sta parlando dei paraspruzzi posteriori. Quelli li usa solo [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION]
Quale Z4 E85 ha dei paraspruzzi diversi da quello integrato nel passaruota come da post di half? Sent from my Nexus 5
Nessuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque essendo posti davanti alla ruota, piu' che paraspruzzi forse hanno una funzione aerodinamica, magari riducono fruscii, non ne ho idea. Li ha anche la E36.
Si infatti; sia davanti che dietro ci sono e sono davanti alla ruota. Non sono indispensabili ovvio ma se mancano vanno messi non tolti anche gli altri eh : )))