Ci sono i fari lenticolari come i tuoi (davanti alla lampada c'è una lente) e i fari a parabola senza la lente (quelli che ha la mia car nel primo post).
se sono DEPO io li comprerei :wink: al max se hai problemi ti vendo per 15 euro + ss le staffe depo che mi sono avanzate :wink:
sì infatti...cmq sto attendendo una risposta dal venditore riguardo la marca...ti terrò aggiornato! grazie mille x il "supporto"
Il venditore mi ha appena risposto... "Salve, I fari sono di marca Depo, montano come gli originali, senza bisogno di modifiche (o perlomeno non ho mai sentito della necessità di cambiare le staffe). Grazie Saluti, Xino Tuningart " Mi sà che procedo con l'acquisto...vi tengo aggiornati...
guarda al 99% le mie staffe va tranquillo che non ti serviranno...anche perchè differiscono quasi nulla dalle originali :wink: ....almeno nel mio caso
ovviO! p.s. inutile dirti che sto SPERANDO che IO nn sarò "sfigato" in questo caso...! ti farò sapere senz'altro!grazie mille ancora...:wink:
Scusa se posso sembrarti nn tanto "simpatico" ma mi auguro ke avremmo altra occasione di conoscerci:):wink:
Ecco come iniziare bene la giornata... Penso che era li da qualche giorno, me ne sono accorto solo oggi... ...ma dico io, almeno un biglietto poteva lasciarmelo, anche solo con scritto SCUSA! Tra l'altro mi ha graffiato pure il cerchio! E si torna di nuovo in carrozzeria...
Si migliora ma non risolve...il fianchetto è anche un po' piegato...vedremo che dice il carrozziere...