maddai ma quella oltre ad avere i cerchi un po rovinati no ha neanche il bracciolo e i comandi al volante.. capisco il mega motore.. am un pochino di confort ci vuole sempre... IMHO
Ti giuro che se lo tolgono passo pure io al 130i alla velocità della luce..! Riguardo al buon Elvis, con cui condivido il benza e la passione per far sculettare l'auto, posso dire che: -6 cilindri bmw SONO 6 Cilindri con la C maiuscola.. :wink: -se non devi fare molta strada durante l'anno hai già un punto a tuo favore; -se non fai lunghi tratti e non ti interessa esser sempre a far il pieno ha un altro punto a tuo favore; -ho letto di molti pre-rest con vari problemini (grandi e piccoli) quindi meglio sentire prima di prenderla se certi problemi sono già saltati fuori (e sistemati) o meno; Ora non mi voengo in mente altre cose. Molti ti dicono 330i, 135i.. Ma con 3/5k € di differenza non te le fanno manco provare.. Pure io ero davvero tentato di prendermi diretto un 130i, tant'è che la settimana scorsa ero andato a vederne/provarne uno. Ma ho lasciato perdere. I motivi? -faccio molta strada in un anno (35/40mila km); -devo prendere ancora una BUONA confidenza con la trazione posteriore; -dovermi fermare 3 volte a settimana dal benzinaio "mi urta" -costi di manutenzione un pelo eccessivi Detto questo, se non te ne frega nulle delle mie stronzate vai e fai la "matata".. :wink: (Basta che poi mi ci fai fare un giro.. )
Carissimo World, vedo che hai ben compreso la filosofia della mia fantasia da realizzare....trovare il più libidinoso sculettamento sul mercato!!! il mostro!!! 130i.... Ancora permangono i dubbi che hai correttamente scritto, quindi mi guardo in giro senza troppa fretta, anche perché non è facile esser sicuri che una macchina cosi usata non sia scannata.... Ma sta fantasia mi sta uccidendo!!!