Buonasera a tutti, mi presento, sono Marcello, conosciuto in rete col nick Marcello159 (per ovvi motivi di preferenza) abito nelle vicinanze di Treviso e coltivo la grande passione che sta arricchendo le tasche di molti ai piani alti la passione delle auto! Ho lavorato per un periodo nel team vendite di una nota concessionaria della zona e più tardi mi sono addentrato nel mondo supremo come membro di una squadra da corsa con mansione impiantista elettrico e pit-stop, arrivando inoltre a due Rally Legend!!! Mi ritengo un intenditore (lo dico sottovoce) di meccanica ed elettrotecnica del settore (non molto elettronica) e sto terminando proprio ora il progetto di una impressionante Lancia Delta 16v 4WD da corsa!!! Ho posseduto una buona quantità di auto e guidate un'infinità e mi ritengo un Alfista, ma un mio grande pregio è l'essere imparziale nel giudizio di un'auto, quindi avrete sempre oggettività e serietà da parte mia!!! Il mio primo contatto Bmw arrivà nel maggio del 2010... con una bella 320d coupè.. purtroppo durata 6 mesi per imbarazzanti problemi di cattivo assemblaggio e comportamento anomalo sopra i 180 km/h... peccato perchè non sarà stata unica come le mie due alfa 159:sbav: ma ragazzi la e92 coupè nera ha stile da vendere... nell'estate del 2014 invece ho acquistato (come giocattolo) una stupenda e34 520i berlina dal suond orgasmico (6 cilindri in linea) e a giorni dovrei acquistarne una seconda da cannibalizzare in favore della prima sono estremamente affascinato da quest'auto, lavorandoci e vederla nuda, dall'interno, quasi tutti i giorni mi ha fatto veramente capire cos'erano le auto ieri e cosa sono oggi! parentesi, il mio parco Fiat comprende una Panda College del 93, 500 Sporting 96, Lancia Ypsilon MOMO 06, Fiat Panda 1.3 mjet 07 (ancora attiva), Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark, Alfa Romeo 159 2008, Fiat Punto 1.2GPL 2009, Fiat Panda Cross 1.3 mjet 4x4 2011(attiva), Alfa Romeo 159 '13 (attiva)... altre marche: Ford Mondeo dal '05-'09, Mercedes GLK 2.2 4matic, Mercedes C 2.2 Posteriore (ancora attiva)... Bmw: e92 2.0d coupè 177cv '10, e34 2.0i berlina 150cv '91.... Ora che vi ho raccontato la storia della mia vita potete partire con insulti per esser riuscito a farvi prender sonno sulla tastiera scusate ma amo essere esauriente mi auguro di potervi essere di aiuto e spero di poter imparare molto dalle Vostre esperienze, con i miei più cordiali Saluti Marcello
il mio parco Fiat-Alfa-Lancia... con qualche BMW Ciao Marcello benvenuto... Parlaci della delta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ragazzi buondì, vi ringrazio e prometto che posterò alcune foto Mauretto ti rassicuro dicendoti ke ho già letto il regolamento ed essendo un ex moderatore ClubAlfa.it so come ci si deve comportare in un forum sono un amante delle 4 ruote e rispetto in primis i gusti quindi sarò certamente un ottimo elemento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo prometto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah grazie a tutti