Oggi si è riaccesa la spia degli iniettori, invece di andare a pranzare ho dovuto prendere l'autostrada, spararmi 30 km per niente e tornare a casa con 1 ora di ritardo, soltanto per far spegnere la spia... In questi giorni vado allo smart center...
Li ho chiamati oggi proprio per questo, mi hanno detto che devo portarla per capire se ci sono aggiornamenti da fare o meno sulla mia
dai che è bello. io sono appena tornato da 40 km di sgroppata per pulire il filtro alla mazda di mio fratello.... che sistema inutile si sono inventati
Mai, è un motore che non mi è mai piaciuto. Come sono adesso i motori della smart? La 1.0 con quanto si riesce a prendere? ps: la settimana scorsa abbiamo preso un pajero del 95 per le pozzanghere, non fosse che consuma alla grande userei sempre quello...
Cmq spero di risolverla (in parte, a quanto pare) con la centralina, la 500 mi piace e vorrei che non avesse problemi...
Chiama il numero verde clienti e racconta che sei esasperato da questa cosa, e che se non si trova soluzione sarai costretto a cambiare auto. Sono molto attenti a questo tipo di lamentele, prova
questa è la sigla dell'aggiornamento: FIAT 500 1.3 JTD DPF AGGIORNAMENTO SW - S.N. FIAT 00.31.08 - PRECOCE DEGRADO OLIO MOTORE Iniezione Diesel Marelli 6F3 EOBD CAN (EP mot. 1.3 JTD) 2 5.50.4 03/2009 è uscito un paio di settimane fà, tempo richiesto per effettuarlo: circa 15 min
ma la yaris a benza 1.4 100 cv 6 marce non piace a nessuno????? costa 16k full optional e non mi venite a dire che in toyota i motori li fanno male... dichiarati 19km/l effettivi anche se fossero 16 vuoi mettere il risparmio dei costi di gestione?