mettere l'impianto a metano e' una tristezza....lo capirei solo su un Hummer 5mila..... ma sulle sportive con motori di nuova generazione o fai il diesel che hanno sembre ottime prestazioni o fai il benzina e non ti fai problemi di consumi eccecc
ragazzi sono pronto ad unirmi a voi!!! domani mattina la ordino.... 120d Coupè futura nero pastello con cerchi da 17 differenziati mod. 256 e crome line esterna.. interni stoffa network Antracite.. gli do dentro una macchian da rottamare e loro mi danno la nuova da ordinare per 29k inclusa itp e messa su strada.. direi che coem trattamento mi pare buono.. o no???
Se vogliamo fare i puristi anche il diesel su auto costose e sportive suona male, chi schifa il metano dovrebbe schifare anche il gasolio... p.s. almeno il metano inquina meno.
bhe schifare il gasolio è assurdo tanto che oggi cme oggi le ex belle e addormentate danno la paga alle tante blasonate benza.... :-) o sbaglio?
bhè vanno bene si sono migliorate le auto diesel ma dire che danno la paga non mi sembra corretto imho
ciao ragazzi! sono nuovo del forum e nuovo in famiglia BMW. Stavo facendo un giro per le concessionarie...ho visto nel salone una 120d e 82 msport nera e mi sono totalmente innamorato...una pazzia e l ho bloccata subito :)