ciao a tutti, spero di non ripetermi nell'argomento ma quello che vorrei chiedervi non l'ho trovato in altre discussioni. ho acquistato di recente una e91 da privato e mi sono accorto solo dopo che era d'importazione tedesca. Sul libretto infatti trovo già immatricolata in germania nel settembre 2005, mentre risulta immatricolata in Italia nel giugno 2006. Ora come devo considerarla, anche a livello assicurativo non vorrei avere problemi.Devo dichiararla 2006 e pagare di piu di incendio/furto o dichiararla 2005( quindi pagare meno), ma piu' che altro se dovessero anche rubarmela(che brutto pensiero!!!) non vorrei che l'assicurazione si possa attaccare a qualche cavillo perchè ho dichiarato qualcosa che non dovevo! Per favore aiutatemi devo assicurarla per il 24 Aprile.
Quoto!!!!!! 1a immatricolazione quindi valore furto 2005!!! L'importante e' che l'hai pagata x un 2005 e non un 2006...........
da assicuratore ti dico ceh la devi assicurare come 2005 ovvero la data di immtricolazione in tedeschia
spero! giudicate voi: e91 eletta, cerchi style 161 18", fari post black line, doppio tetto in cristallo, sedili riscaldati, navi business.il tuuto alla "modica" di euro 17.700.Che dite?Ah già tagliandata, freni ant nuovi e con km 74000(spero siano i suoi).
l'hai pagata per un 2005 import, non ti hanno fregato......stai tranquillo come ti dicono gli altri.......assicurazione riferimento 2005:wink:
Tutte così le import....eletta superimbottite e con gli immancabili sedili riscaldati.Ma i tedeschi non erano quelli che vanno in giro a maniche corte anche d'inverno?