Ragazzino di 11 anni con frattura biossea di avambraccio .......... ecco mi han telefonato che la sala è pronta ed il ragazzino arrivato a destinazione. Se non ci incontriamo dopo ti auguro la buona notte .
http://www.jaguar-mania.com/2009/03/test-drive-jag-nuova-xk-2010my.html Hai una XK-60Anniversary e non sai del nuovo V8 5.0 ?
Deve ancora uscire... Certo che lo so che ci sarà, ma non mi sembra che sia gia in commercio, visto che ero andato in conce per ordinare il 4.2 e mi hanno detto che a breve sarebbe uscito un 5.0, ma non subito. Per questo mi sono orientato verso il 3.5 e l'ho leggermente potenziato, perchè non mi andava di prendere una motorizzazione vecchia
Hai la fortuna di possedere un'auto talmente particolare che è difficile da sostituire, da ciò che scrivi si capisce che ne sei consapevole e quindi te la tieni stretta Procedendo in un'analisi del tutto astratta come suggerisce il 3d, la a5/s5 secondo me ha una linea strepitosa, i fanali dietro in stile aston/ultima maserati coupè mi fanno impazzire. Il problema è che il motore della s5 fa pena, tant'è che sulla s5 cabrio è stato rimpiazzato. Infatti io nel tuo caso aspetterei la rs5, che all'estetica dovrebbe unire prestazione degne della m3
Ovvio che parlando di certe auto la premessa è sempre "meglio averle che non averle" Di certo 350 cv non sono pochi in assoluto, le critiche alla s5 però sono legate al fatto che il suo motore è superato, consuma esageratamente e si porta dietro un peso extra per avere una potenza che un motore moderno come il nuovo v6 della s5 cabrio (o anche della s4 se preferisci) ottiene a condizioni decisamente più favorevoli! Insomma ha gli svantaggi di un motore v8 in termini di costi e consumi senza averne i benefici (potenza). Tant'è vero che la s5 e ormai da tutti confrontata con il 335i con ovvi vantaggi per quest'utlimo in termini di consumi e pesi! :wink:
Come ti hanno detto tutti: hai un'auto splendida...Capisco la "malattia" tua , che poi è la mia e di molti di noi: VOLERE CAMBIARE SPESSO AUTO ! Brutta storia... Ma se proprio la vuoi cambiare : M3 CABRIO TUTTA LA VITA ! S5 è un'auto impersonale che fra un'anno varrà la metà esatta di quanto la paghi oggi (altro che sconto 8%!!!!!) Un mio amico ha comprato l'S5 coupè a novembre 2007 pagandola 66000 euro e a novembre 2008 comprando un'M3 coupè gliela ritiravano a 35000 !