Buongiorno a tutti, apro questo post, per chi vuole un parere sul concessionario in oggetto, visto che molto spesso i post vengono aperti per esporre problemi o mancanze, credo sia corretto fare alterttanto in casi positivi (almeno il mio :wink:). A fine settembre sono andata a vedere il restyling della 3er e dopo essermene innamorato ed avere fatto alcune valutazioni economiche, ho deciso di farmi fare un preventivo.. ho iniziato proprio da Motorsport di San Donà di Piave, con il venditore Sig. Luciano. Le condizioni pattuite sono state permuta della mia a3 sb dsg ad € 18k + 12,80% di sconto sul nuovo 318d futura touring. Le altre conce visitate sono state: Brinobet Pordenone, buon rapporto con il venditore, disponibile, gentile e discretamente preparato, €17k x a3 + 10% sconto (nonostante gli abbia detto che mi facevano meglio dall'altra parte, la risp. è stata vai di là meglio di cos'ì non riesco a fare). Rivenditore BMW Granturismo Oderzo: pessimo modo di porsi del venditore, audi a3 € 16k + 12,5% di sconto sul nuovo. siori e siore aggiungete le vs. esperienze
Ciao, anche io ho girato tanto per concessionari, ma meglio di motorsport a di san donà e di Luciano non ho proprio trovato! NT
Come mai non hai tentato la concessionaria Autobavaria di Villorba? Io acquisto le mie auto regolarmente da 12 anni nella filiale di San Fior con prezzi fino ad ora mai visti in giro. Ciao a tutti
Originalmente inviato da nic145 Ciao, anche io ho girato tanto per concessionari, ma meglio di motorsport a di san donà e di Luciano non ho proprio trovato! NT wow non ci credo un'altro di trevisooo finalmente uno delle mie parti __________________ CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DEL FORUM E ANCH'IO SON DA TREVISO! ABITAVO A VILLORBA FINO A MARZO, ORA MI SONO TRASFERITO AD ODERZO! FELICE PROPRIETARIO DI UNA 320D TOURING ATTIVA DA 177 CV CON CAMBIO MANUALE; DEVO DIRE CHE PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI, IO IL MIGLIORE L'HO SPUNTATO DA GIELLE DI MARAZZATO. CIAO A TUTTI!