Tanto qualcuno di voi lo sparà sicuramente: quando verranno assegnate le quote per ogni concessionario, relativamente alla nuova Zeta? E poi, secondo voi su che percentuale di sconto si potrà lavorare, nel caso in cui andassi ad acquistare una s35i ? Intendo su base con e senza permuta... Mi è arrivata a casa la lettera BMW sul lancio fissato per il 9 e 10 maggio
ma sulle prime la vedo un po ardua per quanto riguarda lo sconto ,a volte non ritirano neanche usato...
per gli sconti mi sembra azzardato dare numeri....poi penso dipenda molto da quanto tu sia cliente e mi sembra che tu lo sia....mi ricordo la tua bellissima z4coupè con i cerchi individual..... ...per le quote penso che se la ordini, s35, dkg etc....non avrai problemi ad averla subito...anche perchè già i conce credo la ordinino già nell'allestimento top per usarla come dimostrativa etc...vedi ///M3..
Grazie Diesel, te la ricordi!! Che bella.... ogni tanto ci ripenso, era davvero ammiratissima, poi con quegli interni bianchi.... Ora come vedi sto su una 335i coupè, ma non credo di resistere alla tentazione della nuova zetona.... pensavo ad uno spacegrau con gli interni crema; li avrei presi rosso bordeaux, ma da quanto ho capito il rosso previsto è quello acceso, mentre io preferisco il rosso dell'M3, che tende più a ruggine ed è stupendo...
Ti dico la mia esperienza con l'acquisto di una nuova Z4 2.3si: ho girato per vari concessionari a Roma e si andava da un minimo del 4% di BMW Salaria ad un massimo del 7% che è quanto sono riuscito a strappare io dopo estenuanti trattative...se gli dai indietro una macchina ovviamente lo sconto col piffero che te lo fanno... Per la cronaca ho un conoscente che vive a Sassari ed ha amici al conc BMW del luogo ed anche li al max si arrivava ad un 7,5-8% di sconto senza reso...quindi il 10% IMHO mi sembra abbastanza utopico anche a fronte della crisi Per quanto riguarda le varie quote pare che ce ne siano poche in giro conta che a me la dovrebbero consegnare a Luglio, se la avessi ordinata una sola settimana prima mi sarebbe arrivata a fine Maggio-inizio Giugno
ottimo abbinamento....anche a me piaciono gli interni rosso-scuro.... in bocca al lupo per il nuovo acquisto....z o ///m che sia!!!
secondo me....no.....non mi sembrano accesissimi ma neanche scuri.... boh.....da vedere dal vivo......!!!
Già... Dunque, ieri ho chiamato il conce, il quale mi ha confermato che ancora non ci sono le quote.... boh, a me sembra strano, teoricamente per averla il 9 maggio in salone, almeno le demo dovrebbero averle già ordinate...
secondo me dipende molto dal periodo di acquisto (se il conce è in chiusura trimestre o meno), ma soprattutto se si conosce il concessionario e se si è già clienti, in quel caso lo sconto aumenta in maniera evidente
Con queste tre conce controllate il prezzo di listino... l'X6 la proponevano con un listino gonfiato di 4000/5000 euro...
Per me di sconti non ne fanno, o ne fanno pochissimo, secondo me è meglio aspettare qualche invenduto in vetrina dal concessionario verso ottobre/novembre, che si calano le braghe pur di venderla :wink: