Se volete posso portavi il caffè e acqua fresca così do una sbirciatina Cmq Nightmare una sera di queste (per sera intendo dopo le 22) potremmo vederci per il famoso caffè che ti avevo promesso in passato.:wink:
Poi se sei d'accordo ci possiamo scambiare i numeri di telefono così si può utilizzare il metodo più affidabile del modo: uno telefona e dice di essere disponibile in quel momento? L'altro: ok sto arrivando
Raga ho notato ma non vorrei sbagliarmi...le alette parasole sono simile a quelle dell'e36 coupè... visto che io ho la e36 a disposizione con luce sul parasole potrei provare a metterle sulla mia e46 coupè Cmq una cosa è sicura:l'interruttore è integrato nel parasole....anzi per la precisione la luce si accende in 2 casi: -Abbassando il parasole e aprendo la serrandina sul vetro -se si lascia la serrandina aperta e si chiude il parasole la luce si spegne quindi vi è anche un contatto sullo snodo... spero di esservi stato d'aiuto:wink:
Ragazzi, sono invogliato nel fare questo lavoro...ma siete sicuri che il sottotetto è predisposto per essere tagliato? Grazie
Io ho controllato...ma da fuori spingendo non sento cedere la moquette.... forse mi sa che se c'è una predisposizione si dovrebbe staccare il cielo per controllare....
Ragazzi ebbene si'...dopo un po' di tempo sono riuscito a fare la prova: le alette parasole con interuttore del mio 318 is e36 del 95 sono perfettamente intercambiabili con quelle del mio 318 ci e46 del 2000 e anche la relativa lampadina è identica(non so' se hanno lo stesso codice).....quindi in questi giorni faro' lo scambio....prendero' la tensione dalla plafoniera....l'unico dubbio che mi affligge e il buco sulla moquette del tetto...
Ahhhhhhhhhh raga scusate ma mi godo le mie alette illuminate di serie come il vano piedi..........ahhhhhh :P
A me non manca NIENTE.... Nè plafoniere, nè specchio fotocromatico, nè pack luci etc... Mi mancano i mancorrenti...
Vabbè dai se vuoi facciamo un club con la e46 più accessoriata, oltre agli optional in firma ho lo specchio foto, il pack luci, i manocorrenti, l'ANTIFURTO ORIGINALE, e tra 10 giorni monterò il navi 16/9 con dvd e bm54.....e chicca delle chicche tra 10-15 gg (gli impegno sono tantissimi) sto aspettando la strumentazione ///M (HAAHAHAHAHAHAH con tanto di LANCETTE!)
CELL'HO!!!! @Peppe, il telecomendo è una cagata lassa perdere, non dialoga con i miei cancelli che hanno altre frequenze... FAAC ad esempio non può essere duplicato dalla centralina dello specchio.