mancano 5 mesi ma voi mi mettete le fregole allora.... ormai si e' capito anche dal titolo che al 95% (si sa mai...) sara' di nuovo una ///M ma berlina al posto dell'attuale bianchina coupe' che tante soddisfazioni e pochissime delusioni mi ha dato x adesso il dilemma principale e' il colore.... bianca, basta.... poi perdo anche il tetto in carbonio, quindi bianca no. ero quasi convinto x il blue ma l'ho trovato un po' smorto.... vorrei il motego ma diventerebbe un opt da 2.000 € visto che non in lista... cosi' sarei tentato dal nero pastello come 3 opzione ci sarebbe il grigio scuro met su, forza coi consigli (anche se trovo assurdo dare un consiglio su un gusto cosi' personale e opinabile......... trovatemi foto ma... restyling!!!!!) piu' avanti parleremo anche degli opt che pero' chi mi conosce sa gia' che ci sara' poco da discutere visto che le prendo base con 3-4 opt pero' qualche piccola ideina in piu' questa volta cel'ho raga, lasciatemi dire che la M E90 restyling...... dietro fa davvero godere questo e' il blue lemans, purtroppo non disponibile in italia questo invece e' il interlagos blue, disponibile in italia ma che bei culetti
se sei maniaco dell'auto bella e perfetta lascia proprio perdere il nero pastello... metallizzato ancora ancora, ma pastello evita.... mi sta causando un esaurimento nervoso, si graffia solo a parlarne.... sicuramente quando la macchina è nuova nuova è più bello di quello metallizzato, ma dura veramente pochissimo.... quando la lavi devi prendere tremila precauzioni altrimenti la sventri
ma era met. o pastello ? raga vi assicuro che il pastello bmw è un dramma, almeno per l'e46 (ma anche una serie 1 di un mio amico se la passa male....) spero che sulle e 9x abbiano migliorato la qualità....
effettivamente l'Interlagos blue dal vivo non mi fece grandissima impressione, lo vedo un po' violaceo. Il piu' bello è il nero pastello ma difficilissimo da tenerlo decentemente pulito, il nero met è bellissimo ma lo trovo troppo "elegante" per la M3. Scarterei il rosso, sicuramente d'effetto, ma che ti stancherebbe subito. E' inutile dirti che io andrei sul .....
scusa andrew ma ci stai ancora a pensare dopo questa foto????? per me questo topic si potrebbe gia chiudere ...... :wink:
rossa la escluderei a priori..... la vorrei meno vistosa del bianco, non di piu' :wink: cmq... non mi piace
Da questa angolazione è qualcosa di INCREDIBILE......fantastica!! Per il colore sai già come la penso, ma visto che l'interlagos blu non è di tuo gusto e visto che di optional non sei appassionato, fossi in te mi giocherei la carta dell'individual :wink:...bhò, sarà che io adoro le cose esclusive, che si vedono poco in giro, ma la farei al volo...Pensa: ///M3 berlina individual ...potresti essere l'unico in Italia...
Il lemans blu e' da manicomio. Come lo era il Topas Blau per l'E46. E come lo era l'Avus per E36. Non ti diro' il classico "prendila individual a tutti i costi perche' ne vale", xche' lascia il tempo che trova, il "valore" per ognuno e' relativo. Io ti dico che a mio parere farsela fare Individual con un colore che ti piace veramente (come a me piacerebbe LeMans) vale piu' di qualsiasi altro optional. Di avere lo specchietto che si chiude elettricamente se ne puo' fare anche a meno (nn so' se l'M ce l'ha gia' di serie..), ma di andare a riprendere la macchina sul lungomare al tramonto e di mancare 2 battiti di cuore quando la vedi in quel colore spettacolare che, e' vero, ti e' costato 1 occhio della testa.... si se ne puo' fare a meno anche di quello, ma l'emozione che ti regala sono convinto che non ti farebbe rimpiangere i soldi spesi. Riccardo
nera...opt:radio prof, hi-fi 11 alt, spechio int autoabb, shadow line lucida (opt su berlina), cerchi 19, eliminazione spoiler e scritta modello...unica...
sono ancora troppo indeciso al momento a parte lo specchio int. autoanabbagliante (non e' di serie? sul coupe' si...) e' praticamente quello che volevo fare