non esistono macchine da bar...sono i proprietari che ce la fanno diventare... dove sto io, purtroppo è pieno di gente che pur di apparire al bar cn una bella auto, LA AFFITTA...pensa te...roba da pazzi...
sono fuori per lavoro con il portatile e foto qui non ne ho...ma se vai sul mio profilo l'avevo inserita...
Si, ma per certa gente fare gli "SBURONI" al bar non ha prezzo......senza contare quanta gente c'è che pur di farsi vedere in giro col porsche s'indebita fino al collo...
Non guido mai le auto degli altri , tranne se proprio non se ne puo' fare a meno . Quindi faro' solo da passeggero , tranquillo :wink: Poi ci metterei troppo tempo a capire come funziona l'SMG7 :wink:
bravissimo...per caso sei anche tu delle mie parti??? per esempio c'è un elettricista che vive in una casa (in affitto) e cn 3 figlie di 20 anni che dormono nella stessa stanza (un buco)e lui ha il carrera s...peccato che avrà si e no 20km (in 2 anni) xkè usa smp la multipla della ditta x andare a giro ...la benzina costa...tanto x fare un esempio...