ciao in queste mattine la temperatura a casa mia è stata -7 e ovviamente avviavo la macchina per scaldarla accendendo anche lo sbrina lunotto posteriore. Esso non funzionava, o meglio, dopo 10minuti non si vedevano ancora le righette... La sera stessa, con una temperatura di 2/3 gradi invece funzionava benissimo. C'è qualche motivo per cui a bassissime temperature non funziona? grazie
Non dovrebbe esserci nulla per cui non funziona! nella mia fino a -2 -3 funziona temperature più basse non ne ho mai affrontate.... ma dopo 10 minuti ti sei fermato o hai spento?
ho circa 30minuti di strada per andare al lavoro, dopo 10minuti si era scaldato l'abitacolo e col calore interno aveva sbrinato "da dentro"... Non vedevo il classsico effetto delle "righette"...
dovrebbe lavorare pr induzione... come i sedili riscaldabili... se non va subito, c'è qlks che non va... credo.... ma aspetta gli esperti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. non è che il vetro era "apannato" dall parte esterna e poi camminando si è tolto?