devi andare in conce a fare il cambio lingua...tutte le import sono cosi, hanno la lingua tedesca inglese e qualcun'altra ma italiano no...
buonasera a tutti ragazzi...scusate la mia prolungata assenza ma ora sono ritornato all'università perciò sarò sempre qui con voi.:wink:
ragazzi buongiorno a tutti....ma che fine avete fatto? come mai non c'è nessuno ancora a quest'ora???
ciao fede e ciao driver(hai pagato pegno?),ora ke siete tornati tutti dobbiamo tornare al club d prima...è un deserto qui!!!
hei manuel...è veramente un mortorio...ma zibra che fine ha fatto???? poi ci sono novità per gli stampini o si è bloccato tutto???
zebra starà lavorando sul serio x la prima volta in vita sua se nn lo vediamo nel forum,gli adesivi aspettiamo novità da driver ke è appena tornato dopo una settimana d ban
oooooooooookkkkkkkkkk. te come va?la bimba tutto ok? io proprio merc ho cambiato le pastiglie(180 euri)perchè fischiavano ed in conce mi hanno detto che erano da cambiare,anche se ho i miei dubbi...per ora non fischia,ma vedremo nei prossimi giorni,anche se già ho fatto quasi 2000 km e niente fischio
perchè non prendi il 130i 3 porte? a me il coupè piace,ma prenderei la 3porte. io più in la penso di puntare a l 335d o 335i...più in là però,per adesso rimango con la mia piccola 118d
buon giorno boys..lasciate stare va che sono andato a prendere i buoni carburante a milano... il degenero..la circonvallazione è un suicidio! x fare 10 km due ore... va bè... cmq driver aggiornamento su adesivi? :)
RAGAZZI HO CREATO IL GRUPPO http://www.facebook.com/groups/edit...ed0f2d5d587545aa6a&gid=72424244290&ref=search ISCRIVETEVI IN MASSA