a volte basta un pò di sano e vecchio cul@ http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151157&highlight=130i+pista
ho provato poco tempo fa un 130i del 2005, con lo scarico completo su e assetto. Una fiiigaaataa. Mi sono goduto più che col 330i. auto molto reattiva, spinta notevole, rapporti perfetti e sound spettacolare (grazie allo scarico anche). Non fosse un 3000 da mantenere non avrei dubbi.
se vuoi divertirti col serie 1 l'unica è il 135i... è un altro pianeta rispetto il 130i con il filtro e lo scarico ... il 135i per quel che si vede adesso con lo scarico (per motivi di affidabilità , cioè tipo come ha fatto andras, kompey che han levato i 2 pre-kat), e il procede hai i tuoi 360cv a motore ...che son ben diversi dai 265-270 di un 130i
Che il 135i sia un altro pianeta rispetto ad un 130i non lo mette in discussione nessuno... ma anche un'M3 E92 e' un altro pianeta rispetto al 135i... non e' quello il punto! Se hai letto il post, il punto e' che lui vorrebbe con soli 3000 EUR di differenza comprare un 130i usato (che pagherebbe intorno ai 20.000 EUR) vendendo la sua attuale serie1 (a 17000 EUR). Per un 135i ce ne vogliono ALMENO 40000 di EUR... quindi di che parliamo? :wink:
Ragazzi ma che dite?! Se cambia la sua con una 130i d' "annata" ci rimette 3-4 mila euro iniziali, per una 135i o una s3 non ne bastano 20mila...
Il 135 a me non piace con quel baule appicicato a colla,sembra un prototipo camuffato pre serie Pero' son solo gusti. Per l'audi mi metto solo a ridere.quando audi fara' dei telai come bmw,beh,forse allora.... Ma anche qui e' una questione di gusti personali. Pero' di sicuro non trasmettono la stessa intensita' alla guida,una e' posteriore,l'altra e' integrale. Ma ,come gia' detto,e' un mio parere personale☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
BRAVO! E' quello che ho scritto anche io poco sopra... il problema e' che c'e' gente che mette risposte "a caso" senza neanche leggere il post...
Volevo precisare che un 330i ultima versione consuma nettamente meno di un 130i nel 90% dei casi, grazie a rapporti (aime) più lunghi, e all'iniezione diretta.
Non conosco i consumi del 130i ma posso dirvi che con la mia sto in una media di 9 km/l andando dai 7 in città ai 14 in autostrada a 130. Per un pieno di Blusuper 72 euri e circa 600km (50+ 50-).
ragazzi, leggeteli bene i topic!!!:wink: lui vuole dare 3/4000€ di differenza!!! con un 130i già ci riesce a fatica, forse.....il 135i è utopia!! s3 e tt-s poi!!!!neanche le considera, per il prezzo e perchè vuole una 1er:wink:
secondo me fai non bene, benissimo, se non avessi spese e la mia non avesse solo 1 anno e mezzo lo farei anche io
Ragazzi questo è un colpo basso! Non mi dovevate mettere Dom, il mio mito, il mio alter ego, caz*o!!!! Io che vi chiedo di dissuadermi e voi mi fate questo??? Ieri sono stato in Svizzera e non vi ho potuto rispondere (tra l'altro a giugno vado alla fiera del tuning a Ginevra...e ne vedremo delle belle!) Quanto al discorso 130i, ci ho pensato anche tutto ieri. Se lo trovo alle condizioni che ho detto, e che Actarus giustamente ha rilevato, ossia sui 3000 euro di differenza, lo prendo (inutile propormi il 135i, costa un botto, né le Audi, sono un BMWista convito). Ora sto con le orecchie all'erta, vedo se c'è qualche buona offerta in giro. Il problema grosso che avete fatto presente è capire se non è scannata, il che non è facile. Il bollo non mi spaventa, i consumi un po' si (ma faccio 15000 km annui), la rivendibilità è un'utopia. Ma l'orgasmo no. Ieri ad es., col mio onesto 118i rimappato con sprint booster ieri mi son fatto dei traversi goduriosi sul bagnato che non vi immaginate neanche. Non oso immaginare di cosa è capace il 130i..... DISSUADETEMI VI PREGO!!!!