Ciao a tutti, sono arrivato al fatidico giorno di cambiare finalmente le pastiglie alla mia Emmona.Volevo sapere da voi il costo delle pastigli ant e post in conce così da farmi un idea se volessi mettere quelle della Tar-ox. grazie a chi mi risponderà.
purtroppo con l'M non ti posso aiutare ma proprio la settimana scorsa ho preso pastiglie e dischi (tutti e 4 rigorosamente originali) per e46 320d da un autoricambi di fiducia e rispetto al conce ho speso la metà!! ho la rottura di montarmeli però...
L'anno scorso costavano 215 euri le anteriori e le posteriori poco meno Più il montaggio ... Un furto.. Io ho montato le Ferodo Racing : 135 euri ant. e 130 post. e sono molto superiori alle originali. Frenano bene anche da freddo e da caldo la differenza la senti alla grande. Me le sono fatte montare da un meccanico di fiducia che ha voluto 15 euro . In poche parole ho speso le metà esatta per un prodotto superiore. Non montarle alla BMW ........spendi il doppio per delle pasticche scadenti Altrimenti Pagid Blu .....il top