Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10

Hai scaricato il prof 2009 /1 con autovelox ????

Grazie a presto..!

2. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    navi pro 2008

ragazzi sono n po' una capra con queste cose,come le altre 500mila persone vorrei aggiornare le mappe del navi pro 2008,giustamente lynx ha i mess privati bloccati\limitati,è possibile ricevere link e pass per il download?
    Grazie 1000...

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

pensaci grazie!:mrgreen::wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :haha non mi sembra esattamente il tuo idioma...cmq grazie...fai tu, io nn ce la fò...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k aho...mò vedo er pallino ggiallo...che ttè successo?...

6. Leo2000

Leo2000 Aspirante Pilota

1
    1
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    -6
    BMW 635d
    Lynx come faccio a mandarti un pm se non mi metti fra gli amici??
    Potresti darmi la password? Grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  7. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    grazie piggreco rep+

8. Clipper75

Clipper75 Aspirante Pilota

5
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Lynx come faccio a mandarti un pm??
    Potresti darmi la password?
    Grazie e complimenti per l'aggiornamento continuo del forum!!!

9. pippomhr

pippomhr Aspirante Pilota

3
    0
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E39
    ciao a tutti oggi ho capito è giunta l'ora di aggiornare il mio mk4 visto che il dvd mi ha abbandonato in pieno centro a milano... qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il link delle mappe 2009??? grazie fin da ora

10. riccardotto

riccardotto Aspirante Pilota

11
    2
    11 Aprile 2009
    Reputazione:
    -30
    bmw 320d touring futura
    Ciao a tutti, potrei avere anch'io la password per 2009-1 ,ho mandato a lynx richiesta di contatto ma nn ho avuto risposta.
    Leggendo indietro ho visto che si parla di versione software 31, ma su E91 con navi prof e i-drive come si fa a vedere la versione software?

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senza contare che il primo risale all'estate 2008 per andare in HR :confused: e gli altri due adesso per l'edizione 2009...un altro che pensa di essere al supermercato...
    Pig, attento a quel che fai :wink:

12. trilli

trilli Aspirante Pilota

5
    0
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    E' arrivata! dopo tanto tentennare l'ho presa anche se usata. BMW 120d: :loveocchi ammalianti, carrozzeria che potrebbe fare il "Grande Fratello"senza sfigurare di fronte ai vari seni di silicone, avvolgente nelle sedute e profumata ma................AAAAAAGH! monta il software di navigazione originale ma del 2006!!!!!!! Aiutatemi o gentili direttori di corse a ristabilire il feeling bruscamente interrotto appena iniziato postandomi link per professional 2009-1 e relativa PW?
    P.S. se a volte uno non è molto attivo nel forum forse è perchè, come nel mio caso, deve ancora capire com'è la macchina appena acquistata. Per leggere tutte le 74 pagine precedenti mi sono fatto venire una testa come un televisore!:scrambleup: grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    caro Trilli...capisco le tue giustificazioni, ma non capisco come mai essendo il tuo primo post, non ti sei nemmeno presentato nell'apposita sezione :-k...oltretutto esordisci proprio con una richiesta mappe...mmmmhhhh

14. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    ](*,)Ciao ragazzi, sono un pirla!!!!](*,)](*,)

Ho chiesto le mappe per la versione sbagliata di navigatore ( che rana che sono#-o#-o), e gentilmente mi avete dato il link.

Ora chiedo la cortesia di darmi il link per scaricare quella giusta ( ho il navi professional )

Scusate !!!!

15. trilli

trilli Aspirante Pilota

5
    0
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Scusa Lynx ma non sapevo che fosse d'obbligo la presentazione, quando mi sono iscritto al forum mi hanno mandato un messaggio di benvenuto e pensavo bastasse quello. Non ho immesso foto perchè non ne ho ancora fatte. Per il resto ho chiesto subito delle mappe perchè ero incerto se chiedere lumi sulle ruote (mamma che salasso mi aspetta quando saranno da cambiare), sul sistema antifurto (ma devo ancora capire come funziona) e l'unica cosa non funzionanate (si fa per dire) o parzialmente funzionante sono le mappe; comunque stento a credere che ci siano già gli aggiornamenti della rivoluzione stradale delle nostre zone (sono isolano tuo vicino). Grazie comunque, Ciao.
    P.S. Complimenti all'ingegnere che ha progettato la cartellonistica dello svincolo autostradale della nuova bretella venendo da Padova: mi son fatto un bel giro fino a Mogliano....

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k...mmmhhh...di dove sei di preciso?...

Ps e non è bella Mogliano?...hai fatto un giro panoramico...:mrgreen:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen: aho, a coso...e che tte credi che tò reclutato perchè sei bbello?...

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vabbè, nun t'abbacchià...questo è peggio [​IMG] :mrgreen:

19. riccardotto

riccardotto Aspirante Pilota

11
    2
    11 Aprile 2009
    Reputazione:
    -30
    bmw 320d touring futura
    Scusato ,forse mi è sfuggito qualcosa, cosa bisogna fare per avere le mappe in questo forum, oltre a chiedere?

20. trilli

trilli Aspirante Pilota

5
    0
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Giudecca per servirti, scusa se non ti ho risposto prima ma "so drio curar sepe!".
    Ti spiacerebbe nel caso continuare la conversazione tramite post privati? Per non disturbare la conversazione primaria del forum? Grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina