In realtà non ne avevo l'intenzione...però visto che la turbosa sembra diventata una temibile ammazza Porsche mi era venuto il voglino di rimettere le cose in chiaro. Mi piacerebbe oppore i miei miseri 2xx cavalli stanchi ai 4xx vigorosi puledri della Alle's car.:wink: Ma poi pensandoci...basta anche il comodo 316 per tenere a bada quei cavallini ....sai com'è manca il fantino
stai per caso parlando della sottosterzocar di quella culandra di Kompey? tranquillo.... se la pista non è tutta dritta hai già vinto ammesso che riesca a fare piu di 3 curve tanto dopo va in protezione per il surriscaldamento
azzo alle se sei famoso... una volta per i birilli, un'altra per le spie rosse :))) eh eh povero il mio bambinone su su trattatemelo bene che la prossima auto avrà almeno 4 ruote motrici :) p.s. oscar e dai fai la pazzia e vieni a pranzo con noi domani :)
Dopo La 500 e le porsche tamarre....un pò di G*occa, con la G maiscola...;P [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=llD_tD9Vok0[/youtube]
no no ... con il mac va tutto alla perfezione.... adesso sto usando un cavolo di pc... mahh se solo capissero in ufficio quanto sarebbe meglio usare mac:)
doc,dai basta che ti si apre in due la nonnina e poi ci rimani male Come mai ieri poi sei venuto in bm,per via della pioggia?
Sulla Porsche c'ha le slick .....volevo vedere come sarebbe riuscito a fare la stradina che abbiamo fatto ad andare su ......mi sa che saremmo dovuti andarlo a recuperare in mezzo a qualche campo (e non per le sue indubbie qualita' di guida.....ma per le secchiate d'acqua che venivano giu' )