un vecchio utente del forum ha aperto un post in sezione sbagliata, e sbagliando il tutto ma, credo sia molto importante saperle certe cose. la sua vecchia E92 messa in vendita su un noto sito di usato è in vendita con 140.000Km meno di quanti ne aveva all'atto della vendita del suddetto iscritto ................ http://ww3.autoscout24.it/classified...?asrc=st|sr,as
Azzarola è messa benissimo..... È una prassi che deve finire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ipotizzando il caso in essere: vai a vederla "bella" Fai un salto in BMW, e in 226mila km (del primo proprietario...) UNA volta dopo gli 86.000 sarà passata in concessionaria... e quindi vieni a sapere che qualcosina non quadra... che fai ? Ti presenti dal tizio (venditore privato, quindi colpevole "noto") con una dozzina di amici ??? Per l'ovvio sfizio di spiegare la questione in modo puramente accademico, ovvio...
che grandissimi figli di buona madre. Quasi quasi lo chiamo, presentandomi come tenente della g.d.f. gli chiedo il telaio per la verifica, se tutto è regolare, mercoledì la vado a ritirare.... Oppure mail di insulti. sono disponibile a qualsiasi cosa, gli diamo addosso o no?
io ho fatto segnalazione al sito di vendita. poi mi è passata l'idea di contattarlo e dirglielo ma per il momento ho desistito