Ragazzi ormai sto diventando pazzo nella scelta di 4 cerchi per la mia M3 E46 ma diciamo che ormai ci siamo Sono indeciso se acquistare 4 cerchi replica CSL o 4 bei BBS CH black Sapete dirmi siti web dove vengono venduti questi famosi BBS magari a prezzi vantaggiosi e magari anche dove ci sono scritte per bene le misure e gli ET Pensavo di montare 8.5X19 sull'anteriore e 119 al posteriore ma non so che ET fanno.
L'importatore italiano è NTP e il rappresentante di zona per l'emilia romagna è a bologna.Altrimenti puoi andare sul sito BBS germania o america e trovi la scheda.Per l'M3e46 pero' non c'è tanta scelta e preparati ad una bella botta.Se ti interessano i Csl contattimi in MP.Se sei orientato su i CH fatti dire il prezzo e forse riesco ad avere uno scontino extra.
I CH non ricordo dove li avevo visti a quel prezzo..ho girato un sacco di gommisti....i miei LM sono replica ma sono davvero perfetti,fatti benissimo con canale differenziato,li ho presi da un sito Inglese che vende solo cerchioni qualche mese fa quando il cambio sterlina euro era ancora favorevole e li avevo pagati davvero poco..
spettacolo.. se non ti chiedo troppo mi piacerebbe avere il link.. per darmi un idea. (anche in mp) grazie e complimenti per l'auto!