Sembra che sia disponibile un KIT di trasformazione degli scarichi stile 50i, da quello che si legge sul forum il costo dovrebbe essere sui 500 euri, qualcuno è al corrente se il kit è disponibile anche da noi in Italia e a quale prezzo??? http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=241155
ciao Luca :wink: io ,piuttosto di mettere quelli stile 5.0i metterei come quelli di lynx...più soft e più adatti alla X6 diesel :wink:
Ciao Alberto, se non sbaglio lynx ha montato dei supersprint vero?? Sai mica se ci sono delle foto dove si vedono bene??
sono un pò più grandi nell'ordine di 2cm di diametro...ma visti montati credo facciano la loro bella figura :wink:
Visti dal vivo confermo che fanno una gran bella figura. Le mie sembravano dei tubetti stile Fiat Uno 45s
Allora ho sentito Ceccato ed il kit è disponibile anche in Italia e costa circa 500 euri + iva, poi c'e il montaggio (1 ora circa) e la verniciatura delle mascherine. Per il 30d. è gia disponibile a Padova mentre per il mio 35d l'ho dovuto ordinare a Monaco perciò sarà in consegna dopo Pasqua, una volta montato posto qualche foto.
come verniciare la mascherina??ke intendi? oggi ne ho vista una nera a milano con il profilo del doppio rene nero,e anke l'auto era nera,veramente agressive...:wink:
Attorno agli scarichi c'è una mascherina o cornice con foro tondo che verrà sostituita con un'altra con il foro rettangolare per gli scarichi stile 50i
Ciao, finalmente ho montato il kit originale scarichi e devo dire che ne sono molto soddisfatto , ora a mio parere c'è una maggiore proporzione con la mole del posterionre della x6, inoltre mi avevano colpito sin dalla prima volta che li vidi sul x6 prototipo al salone di Francoforte nel 2007, ecco alcune foto.....
Luca belli son belli... ma io sono x l'originalità...quelli son del 5.0i io avrei messo al massimo quelli di Lynx comunque contento te contenti tutti
Sei proprio sicuro che ci sia una marcherina? perchè o la tua è diversa dalla mia o ti hanno fregato, sulla mia sembra che ci sia una mascheria per via della riga, ma non penso sia smontabile perchè è un pezzo tuttuno col parafango.
Bellissimi, per non parlare dei cerchi. Mi rimangio tutto quello che ho scritto visto che l'hai già montato. Comunque quando vedo una 50i mi soffermo anche per ascoltare il sound del v8 e se vedessi la tua ne rimarrei deluso per l'aspettativa, forse solo per questo non li monterei ma opterei per quelli ovali più grandi stile hamann. Però in chiave estetica non sono belli, di più!!! Complimenti, alla fine quanto hai speso?
Grazie per i complimenti, per evitare delusioni ho comunque fatto montare le scritte xdrive 35d anche se è un'ATTIVA così il pubblico sa già cosa aspettarsi........, comunque alla fine tra kit, cornici, verniciatura cornici e montaggio il conto è salito a 750, sicuramente un furto ma la passione per le auto è una brutta bestia.......